...per apparire, qui da noi conta solo (o quasi/non per tutti per fortuna) l'apparenza !
.
Concordo
...per apparire, qui da noi conta solo (o quasi/non per tutti per fortuna) l'apparenza !
.
(come ho scritto in prima pagina 42500000 lire di listino per l'highline tdi 110cv nel '99).
Allora il.problema è il non accontentarsi, perché una golf è una golf... di che "certo livello" vogliamo parlare? e i contenuti ci sono tutti e ben più di 2 airbag, autoradio abs e fendinebbia che ti davano al tempo (mi sembra non ci fosse neanche l'esp) a quel prezzo. Considerando che lo stipendio medio è raddoppiato (il mio anche di più visto che all'epoca ero in contratto di formazione), solo che il potere acquisto è diminuito più per altri fattoriCon gli accessori che ci devono essere se si vuole essere coerenti al livello. Non girerei con una golf base o un suv anteriore- di un certo livello - e francamente resto basito quando ne sento parlare e li vedo. Mi sembra il voler " essere " a tutti i costi. Non si vuole il top di gamma ma sul rav 4 avevo tutto e intendo tutto ( pure la TV ) quindi se incrocio un suv più blasonato mi aspetto abbia anche di più se no cosa si paga ??
Dsg.. perché quella di cui parlavo io forse aveva l'automatico? No.un bel manuale 5 marce. E poi 8 milioni su 42 sono un 20%. Il tuo.stipendio è aumentato.del 20% in 20 anni?Adesso si trovano a 25000€ dei 1.6 tdi dsg km zero ,cioè 50 milioni non 42
P.s. https://www.autoscout24.it/annunci/...6388dcd-e6ca-4640-a452-c590b4377cba?cldtidx=6
Se leggi sotto 21500€ Col minimo indispensabile nel 2017 perché qui viviamo e abbiamo smartphone ecc ecc
https://www.autoscout24.it/annunci/...0c4e6bb-cf1a-4ba0-8694-3caeaccf24f3?cldtidx=1
Così va presa se si vuole là golf come si deve mese no esistono altri modelli. E per pagarla 45000000 di vecchie lire - anche se non si possono fare questi ragionamenti - serve un km zero perché se lo ordini su carta c'è ne vogliono 50 di milioni e addirittura 60 per un duemila come si deve ( highline manuale )
Allora il.problema è il non accontentarsi, perché una golf è una golf... di che "certo livello" vogliamo parlare?
e i contenuti ci sono tutti e ben più di 2 airbag, autoradio abs e fendinebbia che ti davano al tempo (mi sembra non ci fosse neanche l'esp) a quel prezzo. Considerando che lo stipendio medio è raddoppiato (il mio anche di più visto che all'epoca ero in contratto di formazione), solo che il potere acquisto è diminuito più per altri fattori
Dsg.. perché quella di cui parlavo io forse aveva l'automatico? No.un bel manuale 5 marce. E poi 8 milioni su 42 sono un 20%. Il tuo.stipendio è aumentato.del 20% in 20 anni?
E allora paga. Poi però non lamentarti che le auto costano troppoDel livello dell'utente medio che entra in conce Vw ,cerca il livello e lo sappiamo bene
Ecco ,l'ultimo punto ci sta . Come non ci sta , per me ,ritenere adeguato il pacco accessori che dici . Insomma viviamo nel 2017 e stiamo all'abs e i fendinebbia ? Allora prendo una Leon con i full led più navy ecc ecc e -almeno ai MIEI occhi - si fa un infinita migliore figura ( oltre magari ad avere un duemila da 150 cv in luogo di un onesto 1.6 strapagato)
E allora paga. Poi però non lamentarti che le auto costano troppo![]()
Quindi la pizza, il latte, le bollette possono raddoppiare e portarti via potere d'acquisto.mentre le macchine che aumentano a parità di contenuti o migliori non va bene il 20 % mah...E' un altro discorso lo stipendio e il potere d'acquisto . Una volta là golf era giustamente prezzata mentre oggi no ,infatti vende un po' meno rispetto a una volta ( forse anche per il livello innalzato dei concorrenti )
Quindi la pizza, il latte, le bollette possono raddoppiare e portarti via potere d'acquisto.mentre le macchine che aumentano a parità di contenuti o migliori non va bene il 20 % mah...
Ripeto che la 106 1.1 XT costava 18.500.000 lire nel '94... e non aveva niente di niente di niente. Vai a vedere a quanto ti viene via una 107 adesso
108 volevo dire che è l'erede (quindi praticamente mi stai dicendo che costa uguale) . Come non c'entra il costo della vita o il confronto l'ora euro... come li fai i confronti se non guardi al passato? Sono io allora che non capsicoContinuò a non capire . Si parla di auto o del costo della vita? Perché non vorrei aver sbagliato tread . Non ti do torto ma se il tread e' intitolato " le auto ecc ecc" si parla di auto . Ripeto che una 208 a 9000€ nuova non la trovo
P.s. Senza scomodare la 208
https://www.autoscout24.it/annunci/...01b98aa-ce93-4f26-92ea-bf43b003729e?cldtidx=4
108 active km zero quindi almeno un 20% di sconto . 200000 milioni e passa anche se ripeto non ha senso il confronto lira / euro
Io evidentemente non faccio parte di quella schiera. Me ne sono uscito da tre concessionari (di cui da due trattato a pesci in faccia perché le golf andavano a ruba) e mi sono preso una segmento D a meno soldi
108 volevo dire che è l'erede (quindi praticamente mi stai dicendo che costa uguale) . Come non c'entra il costo della vita o il confronto l'ora euro... come li fai i confronti se non guardi al passato? Sono io allora che non capsico
108 volevo dire che è l'erede (quindi praticamente mi stai dicendo che costa uguale) . Come non c'entra il costo della vita o il confronto l'ora euro... come li fai i confronti se non guardi al passato? Sono io allora che non capsico
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa