Concordo pienamente, il recupero di prestazione che ha avuto la Ferrari quest'anno penso sia stato superiore ad ogni aspettativa (personalmente non ci ci avrei scommesso neanche dopo i primi test positivi a Barcellona).E' la stessa paura che ho io, ma c'è da fare una considerazione: quest'anno la squadra è stata rivoluzionata, sia in parte come componenti che soprattutto in termini di organizzazione. E' una squadra giovane, che crescerà, quindi io penso che l'anno prossimo la Ferrari sarà ancora più forte di quest'anno. Bisogna vedere cosa faranno gli altri, ovvero di quanto miglioreranno anche loro.........
Come ho gia scritto nella gara precedente, la MB sará avanti anche il prossimo anno,sperando che Ferrari faccia un miracolo sulla MGU-K in modo che recupera piu energia da poter regalare almeno 200CV e non i 161 di oggi e mi frega poco se lo fa per Magic button.Concordo pienamente, il recupero di prestazione che ha avuto la Ferrari quest'anno penso sia stato superiore ad ogni aspettativa (personalmente non ci ci avrei scommesso neanche dopo i primi test positivi a Barcellona).
Ma come dici tu il prox anno bisogna vedere gli altri, Red Bull in primis che oltretutto ha la coppia di piloti piu' forti (... di cui uno potrebbe essere l'erede al trono di re Hamilton).
Come ho gia scritto nella gara precedente, la MB sará avanti anche il prossimo anno,sperando che Ferrari faccia un miracolo sulla MGU-K in modo che recupera piu energia da poter regalare almeno 200CV e non i 161 di oggi e mi frega poco se lo fa per Magic button.
Io non credo alla sfortuna nello sport, a maggior ragione nel motorsport, una vettura che era affidabile quasi al 100% della stagione non può essere un caso che nelle gare cruciali la perde.
Spie " Bulgare " al soldo del terribile Teutone
?????????????????????????????????????????
Probabilmente si è provato ad aumentare il rendimento rischiando sul affidabilità.
Se ho dato questa idea, me ne scuso....
Era un' affermazione con
??????????????????????????????????????
Perche' ha dell' impossibile un tracollo del genere
Scusa ho confuso ...errore mio.La differenza in quanto ad energia recuperata la fai con l'MGU-H, non K...in ogni caso è contingentata e oltre i 161 CV non puoi proprio andare...
Comunque ragazzi, che delusione
Però, per come la vedo io, meglio lottare per il Mondiale e rompere che non rompere ed arrivare perennemente terzi.
La strada è quella giusta, è più facile migliorare i controlli sui componenti che trovare la prestazione assoluta.
Forza Ferrari!
Scusa ho confuso ...errore mio.
Tu dici che non si puo recuperare piu energia perché contingentata quindi non si puo andare oltre. Dici da regolamento o altro motivo e quale?
Che la strada della ferrari sia quella giusta ormai lo diciamo tutti, solo che adesso di cose ne sono successe un po troppi,si puo capire l uscita di strada o un incidente in partenze ma le ultime cose fanno pensare male...
Recuperare o immagazinare?Da regolamento i 161 Cv sono la potenza massima che può recuperare la MGH-U
Però, per come la vedo io, meglio lottare per il Mondiale e rompere che non rompere ed arrivare perennemente terzi.
agricolo - 6 minuti fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa