lasciamo fuori discorsi che esula dal topic, tipo cambio di nick o il modo in cui si partecipa al forum . Purtroppo lavoro e con questo caldo uno si auspica di intervenire il meno possibile
Per quanto riguarda il nick, io la finirei, anche perchè sono affari miei: ho già spiegato che ho cambiato nick perché non riuscivo più ad accedere, e stavo per cambiarlo ancora, perché c'è un bug sul forum: non riuscivo più a loggarmi e stavo per aprire un altro profilo, quando ho letto che molti hanno lo stesso problema e il "segreto" è accedere dalla homepage del sito. Probabilmente avrei potuto mantenere anche il precedente nick se l'avessi saputo. Anzi, segnalo il problema, che pare diffuso.
Chissà perchè non vediamo mai dalle nostre parti spot televisivi come questi. Negli Stati Uniti gli spot Honda sono quasi leggendari, da noi sono praticamente inesistenti. Un peccato.
Tuttavia ho fatto caso che le auto quasi invendute si vedono con maggiore fequenza man mano che ci si avvicina a quei pochi concessionari che le vendono.Penso che ormai sia assodato che i prodotti non si vendono da soli, non bastano qualità e features dell'auto, la gente neanche conosce i modelli per cui le auto restano negli autosaloni a prendere polvere
Di solito sì, succede questo.Tuttavia ho fatto caso che le auto quasi invendute si vedono con maggiore fequenza man mano che ci si avvicina a quei pochi concessionari che le vendono.
Imho chi cerca "in zona", se passando per andare a casa sbatte il naso su una di queste, quando è il momento di cambiare auto un piede in autosalone ce lo mette. E magari...
Fra baviera svizzera e tirolo direi stessa situazione per HRV Jazz3 e Civic, mentre per CRV e Jazz2 di roba in giro ce n'era. Una civic10 sedan tedesca locale, alcuni Crv ma per il resto della nuova gamma zero assoluto.in ferie mi sono girato un bel po' del nostro bel paese circa 5000km in tutto, beh al sud (Puglia e Calabria) nessuna Honda avvistata, centro Italia (Abruzzo e Marche) incrociato 2 CR-v terza serie e in Friuli e Trentino qualche CR-v..... chiaramente sto parlando di auto con targhe del posto e non di turisti come me. Sulla Civic me lo potevo aspettare, sono rimasto sul CR-V auto sicuramente di traino in questi ultimi anni.
Se l'ho scritto è perchè in zona S.Lazzaro ho visto varie Honda... e perchè a MO est + Castelfranco Nonantola ho incrociato varie Mazda, più che altrove.Di solito sì, succede questo.
Poi ci son le eccezioni alla regola, e con due saloni Honda a Bologna è una di queste.
Allora parli di un cerchio centrato a S.Lazzaro e con raggio che arriva max al ponte del Savena.Se l'ho scritto è perchè in zona S.Lazzaro ho visto varie Honda...
Perchè zona Lame forse ha tanti altri concessionari ed è zona centrale, probabilmente con un flusso di utenti più eterogeneo rispetto a zona maggiormente residenziale quale è la Cicogna-S.Lazzaro.Allora parli di un cerchio centrato a S.Lazzaro e con raggio che arriva max al ponte del Savena.
Io in zona Lame non vedo alcuna concentrazione di Honda, se non all'interno del salone.
Perchè zona Lame forse ha tanti altri concessionari ed è zona centrale, probabilmente con un flusso di utenti più eterogeneo rispetto a zona maggiormente residenziale quale è la Cicogna-S.Lazzaro.Allora parli di un cerchio centrato a S.Lazzaro e con raggio che arriva max al ponte del Savena.
Io in zona Lame non vedo alcuna concentrazione di Honda, se non all'interno del salone.
a padova la prima civic x (oltre la mia) l'ho vista giusto sabato mattina.In Veneto se ne vedono abbastanza,molte sono CRV e JAZZ alcune HRV poche CIVIC X non so dalle altre parti ma qua' le concessionarie sono in posizione strategica e cioè proprio dove c'è molto passaggio di gente che và al lavoro,poi ovvio se non fanno pubblicità difficile che spopoli...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa