Jazzaro
0
Jazz ha la trend e confort con gli interni "base", ovvero plastiche dure ovunque e sellerie in tessuto mentre la elegance è più curata, la elegance ha la plancia in schiumato come per le HRV che comunque hanno la plancetta clima automatico, mono o bizona, niente manopoloni.non sapevo sulla jazz differissero le plastiche a seconda della versione, io ho l hrv elegance che credo sia uguale alla base confort e alla superiore exetuive come finiture, e tutte hanno la parte superiore dura e un tessutino nelle portiere
poi sulle plastiche se ne sentono di ogni, c'e chi dice durino di piu , si graffiano meno, però certo sono meno appaganti...
Se vai a veder le Fit giapponesi o americane, puoi trovar pure interni in pelle tabacco, una gamma colori più ampia, fari led... pare assurdo ma in altri mercati sembra che per questo modello abbiano pensato ad un posizionamento diverso dal nostro.
Sulla durata degli schiumati, bho, voglio pensare che essendo usate da almeno un ventennio e non essendo uno che usa l'auto come mezzo da lavoro, la loro durata sia congrua...