Nuove tipologie di mobilità? ---. Guida autonoma? Ok,mi sono spinto troppo.
Su questo ora c'è l'accordo con Bmw e Intel........
Nuove tipologie di mobilità? ---. Guida autonoma? Ok,mi sono spinto troppo.
Anche perchè,ammettiamolo, questa storia che fca è italiana e ci siamo comprati la chrysler e la jeep non è più credibile.stanno puntando molto sui marchi americani, quindi torino non ha più potere, è solo una capitale morale.
Quoto...Vendere fca senza alfa maserati e jeep? E a cosa serve!??
Credo che sia meglio vendere ai cinesi,perchè se notate quali sono i grandi progetti di fiat? Auto nuove nemmeno se ne vedono, i restyling poi lasciamo perdere, cambiare una lampadina significa restyling per loro, ibrido? Bo. Elettrico? Bo. Prototipi da presentare ai saloni? Spariti da 10 anni. La loro idea di auto del futuro? Non pervenuto. Nuove tipologie di mobilità? ---. Guida autonoma? Ok,mi sono spinto troppo.
Quello che alfa sta facendo ora doveva farlo 15 anni fa,e se i cinesi fanno lo stesso come hanno fatto con volvo, ben vengano.
Anche perchè,ammettiamolo, questa storia che fca è italiana e ci siamo comprati la chrysler e la jeep non è più credibile.stanno puntando molto sui marchi americani, quindi torino non ha più potere, è solo una capitale morale.
Contrordine " COMPAGNI ".
I Cinesi sono interessati solo a JEEP....
Mica fessi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Peraltro non mi sembra che si stia puntando più del necessario sui marchi americani. Alcuni modelli Chrysler giunti a fine vita per ora non sono stati sostituiti e in America nel 2016 c'è stato un leggero calo di vendite, mentre in Europa si è registrato un buon incremento. E' vero però che sul marchio Fiat si deve investire di più.
In questo periodo dell'anno vi risulta che il sole picchi forte sulla Cina?
Già!Sembra che "Il sole24ore" non ci creda molto a questo eventuale acquisto.............
"Soprattutto appare improbabile che Fca voglia rinunciare a un asset chiave per il futuro."
Insomma...Anche perchè,ammettiamolo, questa storia che fca è italiana e ci siamo comprati la chrysler e la jeep non è più credibile.stanno puntando molto sui marchi americani, quindi torino non ha più potere, è solo una capitale morale.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa