Il 1.7 td sulla punto 1 serie lo guidato e complice il peso era briosoGrazie ,aspirato. Ma non è che turbo volasse ,avevo il 1.7 vent'anni fa sulla punto. Sei rimasto un po' indietro
Come detto molto più del 1.2 fire aspirato da 60.
Il 1.7 td sulla punto 1 serie lo guidato e complice il peso era briosoGrazie ,aspirato. Ma non è che turbo volasse ,avevo il 1.7 vent'anni fa sulla punto. Sei rimasto un po' indietro
La base è quella ma nel tempo aggiornato a suon di impiego dell'alluminio, aggiunta fasatura variabile (lato aspirazione), etc...Ma mica è cosi vecchio? Se monta ancora sulle 500 e panda è un euro 5 se nn erro
Ecco quindi sostanzialmente di quello uscito nel 1983 ha solo il nomeLa base è quella ma nel tempo aggiornato a suon di impiego dell'alluminio, aggiunta fasatura variabile (lato aspirazione), etc...
Il 1.7 td sulla punto 1 serie lo guidato e complice il peso era brioso
Come detto molto più del 1.2 fire aspirato da 60.
Il fire ha debuttato 10 aa prima su UNO.
Mio zio aveva la 131 diesel, per andare al paese in estate partiva da Roma presto presto.. Il paese era a 90 km ah ah... Scherzo.. Oddio ho visto che se la sua era la versione da 60 cv da 0 a 100 impiegava solo 22 secondi.
Ecco ,una domanda per quelli più grandi di me, ma perché allora uno doveva comprare la versione diesel della 131?
Mio zio aveva la 131 diesel, per andare al paese in estate partiva da Roma presto presto.. Il paese era a 90 km ah ah... Scherzo.. Oddio ho visto che se la sua era la versione da 60 cv da 0 a 100 impiegava solo 22 secondi.
Ecco ,una domanda per quelli più grandi di me, ma perché allora uno doveva comprare la versione diesel della 131?
La versione che hai trovato deludente risale ai primi anni '90, fai un po' te. Se vuoi possiamo parlare del 2.0 benzina aspirato longitudinale 95 cv euro meno dieci che montava la Volvo 345 my 1980 di mio papà e scopriremmo che oggi un mille aspirato euro 6B ti tira fuori 70-75 cv puliti ... aggiorniamoci suvviaEcco quindi sostanzialmente di quello uscito nel 1983 ha solo il nome
è come dire che punto mk1 e grande punto son la stessa cosa.
La punto fire 1.2 60 cv è stata la mia prima auto, sulla quale ho imparato a guidare,non ho mai passato i 140 di tachimetro con quella, un po perché faceva pauraSu punto.si certo,l avevo quella macchina li. Ovviamente il 60 cv aspirato pativa ma era lineare
Una volta nei diesel aspirati si buttava il gasolio autotrazione o agricolo che costava una stupidata ( ad oggi 75 cent al litro l' agricolo ) ma che é molto sporco.Forse perché erano ancora muli rozzi ma semplici che consumavano poco ed erano indistruttibili e il diesel al contrario di oggi costava meno della metà della benzina?^^
Sicuramente erano motori che duravano una vita, e per questo credo venivano comprati, sui consumi invece non credo andavano molto meglio dei benzinaForse perché erano ancora muli rozzi ma semplici che consumavano poco ed erano indistruttibili e il diesel al contrario di oggi costava meno della metà della benzina?^^
La punto fire 1.2 60 cv è stata la mia prima auto, sulla quale ho imparato a guidare,non ho mai passato i 140 di tachimetro con quella, un po perché faceva paura
Nn ho idea che velocita facesse ma io son arrivato di gps massimo a 138
e scopriremmo che oggi un mille aspirato euro 6B ti tira fuori 70-75 cv puliti ... aggiorniamoci suvvia
pilistation - 3 giorni fa
momonedusa - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa