Quindi un Hamilton in gran forma con una Mercedes che negli ultimi GP almeno in qualifica sembra riavere preso un poco di vantaggio dalla Ferrari. Ottimo Kimi che dimostra su alcune piste di poter dire la sua, mentre di Vettel ho sentito che ha fatto l'ultimo tentativo con gomme usate, vero?
Ah, allora devo tenermi pronto per la telefonata.Non è automatico. Telefonano a coloro che sono abbonati da molto tempo per offrire l'installazione (che però è "fai da te".....) a un prezzo speciale. Fine OT.
Per me la pole è tutto merito di Hamilton questa volta. Lui in casa si esalta fin oltre i limiti, fa sempre la differenza. Bottas è 4°, il che la dice lunga.
Il 2° posto di Kimi non mi ha stupito affatto. Anche l'anno scorso qui fu + veloce di Vettel e alla fine in prova fu più veloce in 11 gare su 20, e lui non è mai stato considerato un grandissimo qualificatore. Quest'anno per ora sono 7-3 per Vettel (3-2 per KR7 nelle ultime 5 gare....).
Considera che Kimi tra stint 1 e stint 2 si è migliorato di circa 1/2 secondo, solo Hamilton si è migliorato di più.
Talvolta, quanto meno sulle piste "classiche", sembra torni quello del 2005-2007.
Si, Vettel aveva gomme usate, ma circa di 2 giri. Avrebbe fatto penso lo stesso tempo di Kimi, con differenze di millesimi.
Ma non aveva più pneumatici nuovi per l'ultimo tentativo? Intendo vettel
CitWeb - 15 ore fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa