parla di bigliettone violettoNiente male....
Ma il conto?
non vorrei fraintendere....
E soprattutto che olio, e costi del medesimo
Denghiu
meno una cenetta tranquilla
mi sa che stiamo sui 450
parla di bigliettone violettoNiente male....
Ma il conto?
non vorrei fraintendere....
E soprattutto che olio, e costi del medesimo
Denghiu
Ci sei vicino....si in effetti con meno di 30/35 € una cena non la fai.. e sarebbero 70 in due..![]()
lascio ad altri il tentativoCi sei vicino....
diciamo che se l'assistenza è di un certo livello il prezzo può essere digerito, se l'atmosfera è quella di un officina Fiat direi che è decisamente troppo.Filtri,olio, 2.5 ore di manodopera. L'igienizzazione del clima e il trattamento diesel pesa circa 50 euro, quello non era un obbligo. Pure l'olio ho capito, si poteva aspettare il sensore di degrado, che ovviamente si sarebbe acceso in vacanza....
Comunque 410 ivati in totale e l'auto di cortesia in omaggio, o almeno non risulta nelle voci in fattura.
Anche qui finiamo col parlare di qualità effettiva e di quella percepita.diciamo che se l'assistenza è di un certo livello il prezzo può essere digerito, se l'atmosfera è quella di un officina Fiat direi che è decisamente troppo.
come dici sopra, anche da questi aspetti si capirà la capacità del marchio di giocarsela con la migliore concorrenza
Ci sei vicino....
il biglietto verde è quello da 100.. mi pare un po poco per un tagliando.. fammi sapere dove vai che vendo anche ioMiliardariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io, oltre il biglietto verde
( di mia dotazione )
non son mai andato
credo che vengano attratti e condizionati dalle luci dei fari e non si rendono conto del sopraggiungere del pericolo..La gattina ti ha bloccato la Giulia, mentre qualcuno di assai meno sensibile se ne è strafregato ieri mattrina, sul lungomare della mia città!
Facendo footing ho incontrato una splendida micia color tartaruga (sono solo femmine...), appena freddata sul bordo strada, che tristezza....Verò è però che i gatti, per quanto animali sveglissimi, lo siano molto meno quando attraversano! Saluti
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa