Chiarissime.Penso che le foto che ho pubblicato siano molto chiare.
Chiarissime.Penso che le foto che ho pubblicato siano molto chiare.
Se sei davanti con il 95% dell'auto il diritto di traiettoria ce l'hai te, non quello che sta dietro e che stava in mezzo alla pista, ben lontano da Bottas come si evince dalla foto e dalle immagini. Neanche se quello che sta dietro guida una Ferrari che è partita con i piedi.Ti ricordo che non basta essere davanti con mezza macchina per evitare gli incidenti. L'unico modo di evitare i contatti e' essere davanti completamente, ma quando alla prima curva entri in 3 macchine solo chi e' all'esterno puo' allargare per evitare i contati con chi e' all'interno.
Bisogna levarsi il prosciutto dagli occhi però.Chiarissime.![]()
Intanto comincia ad essere più rispettoso delle altrui idee.Bisogna levarsi il prosciutto dagli occhi però.
Si va bene,basta esprimere le proprie convinzioni EDUCATAMENTE.
Vettel stava bello fresco in mezzo alla pista, ben distante da Bottas quando Verstappen è arrivato all'esterno, al doppio della sua velocità e lo ha passato. Il tedesco ha stretto verso Bottas quando ha visto Verstappen, oramai davanti, che gli stava chiudendo la traiettoria, ma quest'ultimo non poteva far diversamente visto che altrimenti sarebbe uscito di pista. Basta guardarsi gli onboard camera di entrambi al secondo 9, Verstappen volta a sx davanti a Vettel e va poi a toccare la riga bianca di dx della pista, segno che quella era la traiettoria che poteva tenere dalla posizione di inizio sorpasso. Quando c'è stato il contatto Verstappen era praticamente davanti, con diritto di traiettoria, su un Vettel più lento e in mezzo alla pista. Accampare pretese mi pare oggettivamente campato per aria.
.Si va bene,basta esprimere le proprie convinzioni EDUCATAMENTE.
IO son convinto invece che Vesbatten ha tagliato la strada a Vettel .
Non a caso Vettel non ha proferito verbo in proposito se non un generico "poteva stare più in là", non ci son state proteste da parte di Ferrari (e fidati che se ci fosse stata l'ombra del dubbio si sarebbero precipitati a lamentarsi) e la direzione di gara non ha detto bao
Guarda dov'era messo Vettel nel momento della toccata, era BEN distante da Bottas.Jazzaro, secondo me è stato un incidente di gara ma la tua spiegazione secondo me non sta nè in cielo né in terra.. è vero che Verstappen era davanti, ma Vettel oltre che anticipare la frenata (cosa che ha fatto) non poteva fare.. se quello chiude, per quanto tu freni prima e continui a frenare altro non puoi fare.. e sfido a dire il contrario.. all'interno non poteva andare perchè c'era bottas, frenare stava frenando (e anzi ha anticipato), cosa poteva fare di più lui per evitare il contatto? credo nulla.. Verstappen invece poteva fare qualcosa? sì, stare 10 cm più largo
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 59 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa