agricolo
0
Quindi dove dovrei investire quei sodi per essere tranquillo?
Suggerisco un M1 Abrams, con la torretta puntata su........ beh, forse non serve che te lo dica io.
Quindi dove dovrei investire quei sodi per essere tranquillo?
...il fatto è che con i 260 euro che spendo ogni anno di bollo, mi sa che dovrebbero essere più di due..
Almeno sei onesto ad ammetterlo![]()
Diciamo che non scherzi nel voler spendere per un auto
beh, io a quel branco di parassiti devolvo ogni anno 1200 testoni, per tre auto che in tutto non so se arrivano a ventimila euro di valore...... Fatte le proporzioni, forse dovrei cambiare ortaggio di riferimento
![]()
beh, io a quel branco di parassiti devolvo ogni anno 1200 testoni, per tre auto che in tutto non so se arrivano a ventimila euro di valore......
Forse coloro che sono in difficoltà dovrebbero scegliere auto che costino un pò meno, non auto da 600 € / mese di rate.Non so se sei al corrente del fatto che ci sono
sei milioni di poveri totali
e svariati milioni per i quali un esborso improvviso di 600 E
sarebbe drammatico....per cui....auto nuove?
Forse coloro che sono in difficoltà dovrebbero scegliere auto che costino un pò meno, non auto da 600 € / mese di rate.
Un dipendente medio (non importa se impiegato od operaio) non può certo permettersi ciò che si può permettere un avvocato, un medico, od un farmacista, e così a salire nella scala sociale....
).
Si, chiedo scusa per la durezza.
Il concetto però rimane quello, io non ho una BMW (anche se la adoro) perchè non me la posso permettere. E non mi vergogno di questo, ma neanche piango o provo rancore per chi ce l'ha.
E' la vita.
Dimentichi che dal 2007 con l'inizio della crisi ad oggi le condizioni economiche Dell persone sono drasticamente peggiorate e il potere di acquisto diminuito. Chi aveva una BMW allora potrebbe non più permettersela, avrebbe una macchina di dieci anni e nemmeno i soldi per permettersi non una BMW ma una golf o una punto....Si, chiedo scusa per la durezza.
Il concetto però rimane quello, io non ho una BMW (anche se la adoro) perchè non me la posso permettere. E non mi vergogno di questo, ma neanche piango o provo rancore per chi ce l'ha.
E' la vita.
CitWeb - 1 giorno fa
perdegola - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa