Quella è la versione Trekking.
La normale è questa:

Quella è la versione Trekking.
La versione Trekking la compereranno proprio coloro che si fingono Indiana Jones. E prevedo saranno in tanti.Quella è la versione Trekking.
La normale è questa:
http://static.panorama-auto.it/var/...7_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg
Stai scherzando? E con la marea di finte prese d'aria come la metti?Ce ne sono un'infinità. Per fare solo un nome, la Yaris.
Per farne due, la Auris.
Hai perfettamente ragione, io avevo in mente la versione precedente. Questa copia la nuova Civic.Stai scherzando? E con la marea di finte prese d'aria come la metti?
![]()
C'è da anni la versione Trekking, ma in giro se ne vedono davvero pochine, sul totale.La versione Trekking la compereranno proprio coloro che si fingono Indiana Jones. E prevedo saranno in tanti.
Se nessuno comperasse le pistole nessuno le fabbricherebbe.
Così se nessuno comperasse macchine truzze nessuno le costruirebbe.
Si vede che questo è il gusto italico, di gente che vuole credersi Indiana Jones anche quando va al supermercato.
Il frontale??? E' la parte più tamarra.
Non è un mattone... ma una pietra miliare !!! Probabilmente si distingue per grande affidabilità.
Comunque a mio parere è cambiata pochissimo nel restyling.... giusto le diurne come la 500 e l'infotainment aggiornato. Visti gli orrori che hanno fatto con altri modelli forse meglio così....
Io preferisco la cross, infatti prima di prendere la Living ho valutato la precedente "trekking" addirittura gialla!!! ma mi serviva il bagagliaio più ampio e quindi scartata.In realtà la versione normale è diventata più elegante. E' questa:
Vedi l'allegato 3575
Mentre la cross in effetti è un po' carica ed evidente, ma strizza l'occhio ad un pubblico a cui piace il suv. Io preferisco la normale. La cross:
Vedi l'allegato 3576
Certo che gettare cacca su altre vetture quando si discute del "buondì Motta" ci vuole un po' di coraggioCe ne sono un'infinità. Per fare solo un nome, la Yaris.
Per farne due, la Auris.
Certo che gettare cacca su altre vetture quando si discute del "buondì Motta" ci vuole un po' di coraggio
La Auris è una delle più belle ed equilibrate macchine in circolazione.Certo che gettare cacca su altre vetture quando si discute del "buondì Motta" ci vuole un po' di coraggio
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa