Per esempio la Rene, appena uscita non mi piaceva, poi ha cominciato a piacermi ora non mi piace piú di nuovo.
Renèe Zellweger? A me è sempre piaciuta........la trovo dolce e sexy.
Scherzo eh.....torniamo alla 500L.

Ultima modifica:
Per esempio la Rene, appena uscita non mi piaceva, poi ha cominciato a piacermi ora non mi piace piú di nuovo.
echissenefrega dei fari, tanto "Il cliente sarà sempre connesso con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l'applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con ecodrive e my:Car."
Vuoi mettere?
Uè si vede che sei out
Uè si vede che sei out
(come me d'altra parte)
comunque ho appena parcheggiato accanto ad una Mini ( non ci ho fatto caso al modello) e non mi pare cosí diversa
teoricamente se non piace una non dovrebbe piacere nemmeno l'altra.
credo che per le ibride debbano comprarsi qualche brevetto ....o pagare i diritti di autore, a me sembra più grave la mancanza di nuovi motori a benzina tipo i 3 cilindri dei concorrenti , ora mi aspetto che arrivi l'ultras della curva marchionne a magnificarmi le doti del motore aspirato da 95 cvA proposito, come sempre versioni ibride neanche a parlarne. Solo gpl e metano.
Come per i.suv, quando si sveglieranno gli altri ne avranno già vendute a milioni.
credo che sia colpa del marketing che impone determinate scelte, come il pompare troppo i turbo diesel , poi saltano fuori i problemiIn fin dei conti, pero',
e' colpa di chi produce o di chi ci vuol giocare mentre guida?
Un po' com chi costruisce pistole.
Il male e' lui o chi le usa a sproposito?
Eh, ma c'è la frenata automatica...così puoi smanettare tranquillamente allo smartphoneconcordo con voi , gadget social così la gente non guarda avanti e va a sbattere
Perfettamente d'accordo. La parte più invecchiata era il frontale ed hanno risolto.Boh a me sembra migliorata invece, non che l'hanno cambiata molto eh. Gli interni son meglio e il muso con la feritoia rispetto la griglietta per me è più elegante.
Se nessuno comperasse le pistole nessuno le fabbricherebbe.In fin dei conti, pero',
e' colpa di chi produce o di chi ci vuol giocare mentre guida?
Un po' com chi costruisce pistole.
Il male e' lui o chi le usa a sproposito?
Potresti fare un esempio di "macchina non truzza"?Se nessuno comperasse le pistole nessuno le fabbricherebbe.
Così se nessuno comperasse macchine truzze nessuno le costruirebbe.
Si vede che questo è il gusto italico, di gente che vuole credersi Indiana Jones anche quando va al supermercato.
Il frontale??? E' la parte più tamarra.Perfettamente d'accordo. La parte più invecchiata era il frontale ed hanno risolto.
Ce ne sono un'infinità. Per fare solo un nome, la Yaris.Potresti fare un esempio di "macchina non truzza"?
Perchè faccio fatica a seguirti.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa