ho scritto di handling...
E l'handlign di una 300 infatti ho detto che e' paragonabile ad una grossa berlina anche Europea di stazza simile....magari non l'ultimissima versione della Serie 7 con scocca in carbonio e 4WS uscita da neanche un'anno fa.
ho scritto di handling...
paragonabile alla 300C figlia imbolsita da chrysler della precedente classe E progettata almeno 15 anni prima della thema... proprio raba da DNA Lancia, come fare una Lotus SW...E l'handlign di una 300 infatti ho detto che e' paragonabile ad una grossa berlina anche Europea di stazza simile....magari non l'ultimissima versione della Serie 7 con scocca in carbonio e 4WS uscita da neanche un'anno fa.
Se non ricordo male non era questa la Dino oggetto di commenti (cacchio è un'opera d'arte in movimento), ma la più recente 208 CT4Se era così, mi paiono strane forme di snobismo che per me sono assolutamente incomprensibili, anzi un po' patologiche a dire il vero...
Un po' da Napalm 51 ante litteram... nel senso di disprezzare tutto e tutti per partito preso, anche le cose più belle.
![]()
Se non ricordo male non era questa la Dino oggetto di commenti (cacchio è un'opera d'arte in movimento), ma la più recente 208 CT4
paragonabile alla 300C figlia imbolsita da chrysler della precedente classe E progettata almeno 15 anni prima della thema... proprio raba da DNA Lancia, come fare una Lotus SW...
me ne sono reso conto anche in altre discussioni... buona navigazione...Non capisco francamente cosa vuoi dire...
Rimanendo in casa Ferrari, la sorella minore della 308 GTB, la 208 GTB sempre con 8 cilindri a V 2.0 di cilindrata, non è che la rifiuterei...
Vedi l'allegato 3563
Forse qui più che essere incompresa, soffriva di più come "cenerentola" pure questa, viste le sorelle più dotate di cc.
me ne sono reso conto anche in altre discussioni... buona navigazione...
Io sinceramente sì...intendiamoci, è sempre una Ferrari, ma...
Complessità e onerosità di manutenzione da Ferrari, costi di gestione pure (un'assicurazione sul furto non la vuoi fare?), prestazioni da una hot hatch qualsiasi di fine anni '90/inizio 2000...perchè con 155cv e 1300 kg in ordine di marcia di questo si parla.
Diciamo che la vorrei solo per il fascino Ferrari e per la particolarità di essere il più piccolo V8 costruito in serie, ma più con l'occhio del collezionista/appassionato che con quello di chi desidera un'auto prestazionale..
falso!Io invece mi sono reso conto che giudichi perentoriamente auto che non hai mai guidato e che non conosci tecnicamente.
Se per questo ci sono una miriade di auto di alto valore collezionistico che oggi fanno sorridere prestazionalmente....le auto d'epoca non si giudicano (e non si comprano) in base alle prestazioni confrontate alle vetture odierne altrimenti una Miura varrebbe poco perche' tanto prestazionalmente va come una BMW 340i o anche meno....
Per quanto riguarda la Dino, c'è stata una lodevole eccezione.....
![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa