ahahahahah rotolo ahahahah
sei ligure? Io abito a rapallo, lavoro a sampi, e ho la suocera ad acquiterme
Si ligure
ahahahahah rotolo ahahahah
sei ligure? Io abito a rapallo, lavoro a sampi, e ho la suocera ad acquiterme
Nemmeno Edison era super partes...Scientifici..super partes![]()
Pensare che pure io un pò lo sono e per anni sono andato al mare a Camogli (zia di mio padre aveva casa là, con scale allucinanti).Si ligureposti conosciuti. Una volta passa a far vedere il mezzo
sono zona sestri-pegli
Nemmeno Edison era super partes......e i numeri son numeri.
Pensare che pure io un pò lo sono e per anni sono andato al mare a Camogli (zia di mio padre aveva casa là, con scale allucinanti).
quanto ai consumi a me pare impossibile che possa consumare così poco il 1,5, quella che avevo in prova ieri già quando l'ho ritirata (esemplare Prestige CVT con circa 3'200 km) segnava 8,1 e dopo la mia curaera a 8,7 che sono oltre 9 effettivi... o quelli hanno tutti il piede di fata o io (e pure quelli che l'hanno usata prima di me) ci ho dato davvero dentro tanto...
.
Ho fatto qualche foto ma non riesco a scaricarle sul Pc, appena posso le posto.
Possibili, come col BMW 730xd pare.Quindi meglio un piede umano che sia omniauto o chi per lui. Se li hanno fatti sarà possibile![]()
Possibili, come col BMW 730xd pare.![]()
diciamo che.... sulle strade di queste zone collinari istiga alla guida per così dire.... disinvolta !siamo dei bugiardi XD
Se in due l'avete usata per andare a fare i rally in salita mi pare normale che segni quelle cifre
diciamo che.... sulle strade di queste zone collinari istiga alla guida per così dire.... disinvolta !![]()
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa