confermo, vista ad alessandria, molto bellaBlu scura met. è bella la Mazda3... con interni in pelle bianca.
confermo, vista ad alessandria, molto bellaBlu scura met. è bella la Mazda3... con interni in pelle bianca.
Blu scura met. è bella la Mazda3... con interni in pelle bianca.
comunque per il colore, nera è stupenda, ma nonostante la cura le bestemmie sono già volate in alto visto che in controluce di notte appena lavata se ci si avvicina si vedono già un po di microrighe da lavaggio, bello ma davvero difficile da mantenere, ho già visto che mi devo mettere l'animo in pace da questo punto di vista
a mano, lavata da me, e guarda non sai le bestemmie, ma da quello che ho letto mi sembra di capire che con il nero un pò di microrighe alla fine se ci passi sopra qualcosa, anche la spugna più morbida, spuntano fuori
Il prezzo sul sito deve essere un errore, a me li hanno proposti a 900 euro il set completo, i kratos per intenderci. Secondo voi come ci starebbero, a me sinceramente non piacciono molto, preferisco i miei, che rispetto a come si vedono sul sito sono più scuri e ci stanno molto bene
pensavo di fare la stessa cosaIl costo da configuratore essere per forza un errore, 3100 euro DI DIFFERENZA è un assurdità.
A mio parere (ma qui la soggettività è a livelli massimi) si sposano meglio gli Apollon.
A me piacerebbe usare i 17 per le gomme invernali e i 18 per l estate
Dipende uno cosa intende per "economi ran".
Secondo me pochissimi sanno veramente farlo ed io glie lo lascio fare volentieri.
in economy run se uno è fissato, e secondo me è il bello di questo motore, si raggiungono risultati migliori dei 6, in autostrada poi praticamente consuma come la mia vecchia ibiza turbodiesel, rapallo ovada viaggiando a 120 km/h il cbd ha segnato casello casello 5,2
pensavo di fare la stessa cosa
Io mi riferivo a veri economy run "scientifici" e vicini alla teoria impossibile:Tirare a consumare meno possibile,cosa arcinota "il come si fa". Se no non si spiegherebbero i consumi di omniauto in quella famosa tratta " Roma-Forlì"
Rapallo-ovada? Sei delle mie partiquindi fai quei consumi su strade che conosco bene. Interessante molto interessante
![]()
ahahahahah rotolo ahahahahSi decida, Ovada Ovenga...ma si muova....
Ok la smetto....![]()
sei ligure? Io abito a rapallo, lavoro a sampi, e ho la suocera ad acquitermeRapallo-ovada? Sei delle mie partiquindi fai quei consumi su strade che conosco bene. Interessante molto interessante
![]()
Io mi riferivo a veri economy run "scientifici" e vicini alla teoria impossibile:
http://www.quattroruote.it/news/eco_news/2015/07/07/honda_civic_tourer_nuovo_record_di_consumo.html
Cmq ottimo x Omniauto!
http://www.omniauto.it/magazine/38455/bmw-730d-prova-consumi-roma-forli
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa