Pero' un cosa la dico:
ma per fare plin plin avete bisogno della patta con la lucina?
come non detto.Eh ma mentre fai plin plin non stai guidando al buio...
E comunque anche per fare quello la luce non guasta,chiedere a qualsiasi casalinga.
Ma come sono sicuro? ho aperto apposta il post!Ma sei sicuro??? Ci fai vedere una foto? Io, come praticamente tutti qua dentro, ricordo di avere visto devioluci illuminati solo sulle "Tipo 4" della Fiat, e neanche tutte (per esempio, Tipo, Tempra, Dedra, Delta II, 145/146, 155, ma non ad esempio la Coupé o le GTV/Spider), peraltro Fiat dopo quelle auto non ricordo li abbia mai più riproposti, nemmeno su modelli di classe superiore. E che li monti oggi sulla Panda, mi parrebbe davvero improbabile, ancora ancora sulla Ypsilon 2008, ma su una segmento A neanche troppo ricercata....
Guarda, sui mezzi pesanti il sistema Mercedes è praticamente lo standard....quando ci hai fatto l'abitudine è assolutamente intuitivo come qualsiasi altro. L'unica cosa un po' cervellotica, secondo me, è l'interferenza tra clacson e lavavetro anteriore (ma non sono certo che esista anche sulle auto, sullo Sprinter ad esempio non c'è...), ma anche in quel caso, si sbaglia una volta ogni 10.000.
Non è necessariamente vero...secondo me la confusione può essere quando cambi auto tutti i giorni, ma quando guidi sempre la stessa, qualsiasi cosa ti pare intuitiva...figurati che a me, per dirne una, il clacson "alla francese" è sempre piaciuto. E poi ognuno ha la sua mania....per esempio, vogliamo parlare delle luci? Io trovo come migliore il sistema "tedesco" che consiste nella manopola con tre/quattro scatti (a seconda se c'è anche l'automatismo) e che estrai con uno o due scatti per retronebbia e fendinebbia. Ora, tanti hanno cominciato a semplificarla ed a mettere due pulsanti separati per fendinebbia e retronebbia, cosa che secondo me è fatta peggio perché devi cercarli in una zona lontana alla vista...e quelli che li tenevano sul deviosgancio sinistro? Eppure anche qua potremmo discutere ore....
Pero' un cosa la dico:
ma per fare plin plin avete bisogno della patta con la lucina?
HIHIHISecondo me qualcuno si.....![]()
alqune cose riesco a farle anche al buio,vado a naso
HIHIHI
sono anni che lo trovo sempre allo stesso posto ,ormai ho una certa confidenza e alqune cose riesco a farle anche al buio,vado a naso
hahahahahahahahahahahahahah
Sempre a pensar maleL'odore è inconfondibile...il sapore anche....al tatto pure....il contatto visivo è superfluo....![]()
Mi piego,ma non mi spezzo....anche perchè ormai la resistenza alla flessione è quella che è.......
Ora capisco perchè il forum viene spesso paragonato a un bar
In effetti abbiamo sforato nei discorsi da bar piuttosto volgarotti già da un po'...
Ossignur,ma certo che se uno vuole sempre pensare male ci trova il male anche in un piatto di arte culinaria.Ora capisco perchè il forum viene spesso paragonato a un bar
In effetti abbiamo sforato nei discorsi da bar piuttosto volgarotti già da un po'...
Ossignur,ma certo che se uno vuole sempre pensare male ci trova il male anche in un piatto di arte culinaria.
arte culinaria.
MK44 - 19 ore fa
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa