Scusate, ma se una persona non è in grado di riconoscere un'auto con 90mila km da una con 400mila....Comunque mi sono controllato tutte le auto di questo rivenditore (3 pagine)...la conclusione è che tutte quelle controllabili, sono schilometrate a palla....salvo quelle poche con chilometraggio reale basso....
1 solo diesel con km veri, e qualche benzina...tutto il resto taroccato....
Quando ho venduto da privato la Twingo II, aveva circa 95mila km.
Il posto guida era quasi come nuovo, il volante perfetto.
A 200 mila come minimo sarebbe stato lucido, pur essendo di plastica.
Idem tutti gli altri comandi, devioluci, ecc..
Ma anche all'esterno ci sarebbero segni, sui fari, mascherina, ecc...
Scusate, ma se una persona non è in grado di riconoscere un'auto con 90mila km da una con 400mila....
Dovrebbero aver sostituito il mondo, per rendere il posto guida presentabile. Soprattutto se si tratta di un'utilitaria come una Punto.
Ma al primo giro di prova verrebbero fuori così tanti "giochi" e rumori...
Se nemmeno si fa un giro di prova, ditemelo, che metto l'onestà in cantina e cambio subito lavoro.
Dovresti cambiare anche le maniglie, il cambio avrà sicuramente molto gioco, troppo per 90mila km, ecc...Il mio amico col Doblò ha appena comprato un parabrezza nuovo di concorrenza per 60 euro + 50 di manodopera (che il rivenditore non paga), 4 sedili per la Punto che aveva prima per 120 euro....
Se si vuol davvero camuffare i km basta un nulla di spesa su una Fiat...
Questi hanno preso una Punto per 500 euro, ci hanno speso altri 500 euro per farla scintillare e la rivendono a 3.000...
Anche nel caso in cui non fosse possibile contestare nulla al venditore già aver evitato l'acquisto è un buon risultato.wow ma come si può contestare poi al negoziante? Quello potrebbe dire che: Chi ha inserito i dati ha sbagliato, il portale eroga dati errati relativi ad altri veicoli, altro.
insomma non mi sembra facile contestare anche perché é un inserimento di comodo e non riveste carattere di ufficialità, o no?
Dovresti cambiare anche le maniglie, il cambio avrà sicuramente molto gioco, troppo per 90mila km, ecc...
Scambiare un'auto da 160mila km per una di 90 mila, può essere facile. Ma non tre volte tanto.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa