Qualche fotina
l'1.8 vtec con guguleo alla guida faceva medie che voi umani...Ricordo GuguLeo che affermava la sua FK3 1.8 i-VTEC 140cv facesse i 15 di media.
Io con la 2.2 i-ctdi facevo, poco prima della distruzione, medie di 5.2-5.4 lt/100km.
3.2 in lieve discesa in colonna tornando dalla montagna. Forse pure meno.l'1.8 vtec con guguleo alla guida faceva medie che voi umani...
io con civic 8 diesel 2.2 ictdi con dpf e gomme invernali 225/45/17 faccio 5.8/5.9 di media attualmente, guida mista città statale e un tratto in salita (dislivello da 150 a 750 slm in circa 10 km) che non faccio a piede leggero
Impegnandomi un po' (ma senza nonno style) su statale pianeggiante senza traffico con gomme estive ho fatto una media di 3.2 (su 63 km percorsi dall'azzeramento del cdb).
3.2 su percorso pianeggiante non privo di curve ma senza traffico, rispettando i limiti in quella zona oscillanti tra 50 e 70. Ho anche la foto del cdb.3.2 ...
Qualche fotina
Qualche fotina
Io ne sono straentusiasta, credetemi che non sono uscito a comprare la prima macchina che ho visto, ho fatto le pulci a praticamente tutte le competitor della civic, e secondo me ho fatto davvero centro. Per ora sono cuoricini che volano, un amore che cresce ogni volta che la uso. Per la rece voglio far passare il primo periodo che di solito accecati dal nuovo acquisto non si scorgono le possibili magagne e comunque vorrei farci almeno qualche migliaio di km. Per ora sappiate che è una goduria, finalmente una macchina che ha preso il posto della serie1 che avevo nel cuore![]()
Dipende dalle vetture imho... una Maserati Levante bianca ad esempio risveglia Melvilliani ricordi... mentre una Ghibli bianca...personalmente il nero resta in linea di massima il colore che mette più in risalto le vetture rendendole più belle rispetto ad altri colori, il problema è quello di lavarla spesso perchè mette anche più in risalto lo sporco.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa