BMW 318d affittata in Spagna la scorsa estate, uno dei punti di riferimento del D premium, addirittura il "sogno possibile" come la defini' una rivista di settore Italiana (non ricordo se 4R o altre)
Un'auto che su 4R becca costantemente 4-5 stelle come giudizio sulle finiture.
Osservate ed ammirate l'inarrivabilita' dei Teteschi....
Volante rivestito in plastica con imitazione cuciture...per una presa sportiva....
Allineamenti praticamente perfetti......
Mancanza luce specchietti di cortesia, ovviamente per riduzione consumi.....
Cappelliera a lamiera scoperta.....sicuramente per risparmiare peso e migliorare dinamica e consumi
Pulsantiera di qualita', resine kinder-premium
Le cornici in plastica per i fori dalla moquette....queste sconosciute....
Plastiche principali semi rigide e dall'aspetto gommoso...belle toste....
Consolle centrale....."minimalista ed elegante"
Leve sellerie varie e bordi dei carter di plastica alla base dei sedili belli vivi "trinciadita" (mia moglie si e' letteralmente sbucciata un dito)
...perche' incapsulare per bene il motore?? Cosi' il bel sound del diesel ve lo godete tutto....
Non paghi per la selleria sport?? Accontentati di questi comodissimi strapuntini
...Se qualcuno ancora vi sbandiera ai 4 venti le finiture Tedesche, mandateli sinceramente a ca......
Il prossimo che mi sentenzia che le auto Americane sono costruite male si becca un sonoro e meritato pernacchione....francamente una misera Ford Fusion e' complessivamente fatta forse pure meglio sotto certi aspetti.
Un'auto che su 4R becca costantemente 4-5 stelle come giudizio sulle finiture.
Osservate ed ammirate l'inarrivabilita' dei Teteschi....
Volante rivestito in plastica con imitazione cuciture...per una presa sportiva....
Allineamenti praticamente perfetti......
Mancanza luce specchietti di cortesia, ovviamente per riduzione consumi.....
Cappelliera a lamiera scoperta.....sicuramente per risparmiare peso e migliorare dinamica e consumi
Pulsantiera di qualita', resine kinder-premium
Le cornici in plastica per i fori dalla moquette....queste sconosciute....
Plastiche principali semi rigide e dall'aspetto gommoso...belle toste....
Consolle centrale....."minimalista ed elegante"
Leve sellerie varie e bordi dei carter di plastica alla base dei sedili belli vivi "trinciadita" (mia moglie si e' letteralmente sbucciata un dito)
...perche' incapsulare per bene il motore?? Cosi' il bel sound del diesel ve lo godete tutto....
Non paghi per la selleria sport?? Accontentati di questi comodissimi strapuntini
...Se qualcuno ancora vi sbandiera ai 4 venti le finiture Tedesche, mandateli sinceramente a ca......
Il prossimo che mi sentenzia che le auto Americane sono costruite male si becca un sonoro e meritato pernacchione....francamente una misera Ford Fusion e' complessivamente fatta forse pure meglio sotto certi aspetti.