eta*beta
0
vero ma per rispetto ai vegetali, potrei diventare autofago...io credo che per una questione di cultura, moralità e soprattutto un motivo sociale dovreste diventare vegani.
vero ma per rispetto ai vegetali, potrei diventare autofago...io credo che per una questione di cultura, moralità e soprattutto un motivo sociale dovreste diventare vegani.
in vacanza si sfruttano risorse che non sono per tutti e per rispettare tutti nessuno dovrebbe andare in vacanza...e poi, quanto ci vuole ad andare in vacanza, a dorso di una melanzana?![]()
e neppure corretto, come scritto più volte un diesel fuori città (in autostrada sopratutto) inquina meno di un benzina, a parità di mezzo ed andatura...non mi sembra un esempio calzante
pero', per girare in citta', ti consiglio un maiale, e' piu' lento, e meno viscido. per un uso cittadino mi sembra meglio il porco, ha piu' coppia![]()
come base sìparli di CO2?
io vado di gpl in città e di gasolio fuori, e non ho mai sgasato, parcheggiato sui marciapiedi, e neppure faccio nuvoloni a freddo o in rigenerazione, se vuoi segimi con la dashcam da quando esco di casa e quando rigenero in autostrada... in nuvoloni neri vengono da diesel vecchissimi, poco manutenuti o da recenti taroccati, con queste parole hai rivelato tutta la tua affidabilità in materia...E sono sempre loro, quelli che van di Gpl ... sempre loro! Dicono che sennò gli si può rovinare la turbina (si scalina l'alberino) per non parlare di quando fanno i primi metri a motore freddo ... o quando rigenerano il filtro (del Gpl ...) bumm, nuvoloni neri ... di Gpl
e neppure corretto, come scritto più volte un diesel fuori città (in autostrada sopratutto) inquina meno di un benzina, a parità di mezzo ed andatura...
e non riguarda neppure solo i diesel a ben guardare... c'è poco da fare, i centri delle nostre città sono nati in media alcuni secoli prima dell'avvento dei mezzi a motore, non sono adatte al traffico veicolare, provate a passeggiare, dopo aver parcheggiato nei dintorni, nei centri delle città a zona pedonale, ci si guadagna in agilità, tempo, denaro, salute e piacere...Infatti il problema delle polveri sottili riguarda i centri abitati delle città...
sai che non ho capito davvero cosa tu intenda? ma non importa, ha di sicuro ragione, per definizione, buona vita...E quelli che - sempre col Gpl - si comprano le centraline che rimappano il motore? Quante se ne vendono in Internet? Da 30 euro in su, le colleghi persino alla presa OBD2 sotto al volante.
E quando vai a fare la revisione dei 4 e poi 2 anni, la togli via.
Sono sempre loro, sti testina che vanno a Gpl !
E' un vero mistero che invece, per tutti i possessori di Diesel (molti ma molti meno rispetto ai Gpl dotati) non se ne trovi manco uno di 'sti aggeggetti fuori legge ... e sono costretti a guidare sempre la stessa macchina per anni ed anni, sempre nel rispetto delle specifiche della Casa e del Codice. Questa sì che è affidabilità in materia!
Diciamo che è li che ha più senso misurale.Infatti il problema delle polveri sottili riguarda i centri abitati delle città...
Gae1955 - 22 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa