Nessuna americana, non mi piacciono, ma se dovessi scegliere la Mustang Rocket
Charger e Challenger sono due macchine diverse, non capisco come potessero chiamare la Challenger Charger visto che esiste già.Stavo per scrivere un commento ma hai riassunto praticamente tutto quello che avrei detto io
In tv ho sentito dire una cosa,che forse sarà una stupidata,ma mi sembra che la moderna Challenger sia riuscita molto meglio,esteticamente,della moderna Charger.
Mentre tra le muscle car classiche probabilmente la Charger,anche grazie ai film,è rimasta molto più impressa e forse è l'icona delle muscle car.
Comunque il giornalista diceva che se fosse dipeso da lui avrebbe chiamato Charger la nuova Challenger,anche se è stilisticamente molto più simile alla vecchia Challenger si sarebbe meritata un nome più famoso.
O forse il nome Charger avrebbe meritato di essere dato a una vettura più iconica e dalla linea più riuscita.
Fino alla precedente versione di Mustang avrei detto Camaro, adesso sarei indeciso....Mustang, Challenger, Camaro....ma qual è la vostra preferita?
Per me la Challenger!
Votate!
Vedi l'allegato 2110 Vedi l'allegato 2111 Vedi l'allegato 2112
Charger e Challenger sono due macchine diverse.
Anzi si potrebbe aggiungere anche la Charger al sondaggio
![]()
Come ho scritto sopra come facevano a chiamarla Charger visto che esiste già la versione moderna? E poi la moderna Challenger è una rivisitazione della vecchia, sarebbe stata una bestemmia chiamarla ChargerSi lo so,ma la Challenger è venuta decisamente meglio,almeno esteticamente e forse avrebbe meritato il nome Charger che a mio modo di vedere invece è stato dato a una vettura molto più anonima.
Come ho scritto sopra come facevano a chiamarla Charger visto che esiste già la versione moderna? E poi la moderna Challenger è una rivisitazione della vecchia, sarebbe stata una bestemmia chiamarla Charger
![]()
Questa è la.vecchia.... e cmq la versione hellcat non ha niente da invidiare alle altreIl giornalista penso che intendesse dire che se fosse dipeso da lui non avrebbe chiamato Charger questa
![]()
A suo parere una vettura dalla linea poco riuscita.
Ma avrebbe preferito che quel nome molto iconico venisse dato a una vettura all'altezza come la nuova Challenger.
E comunque una vecchia charger srt non l'avrei buttataQuesta è la.vecchia.... e cmq la versione hellcat non ha niente da invidiare alle altre
Questa è la.vecchia.... e cmq la versione hellcat non ha niente da invidiare alle altre
E comunque una vecchia charger srt non l'avrei buttata
![]()
Buttata no,ma non avresti preferito questa potendo scegliere?
![]()
E' quella che ha ereditato il nome Charger,secondo qualcuno senza essere all'altezza di portarlo.
Mentre la Challenger è stata valutata molto più riuscita,forse perchè come diceva Baron89 somiglia e richiama molto di più la sua antenata.
La nuova Charger in origine aveva un aspetto molto più da berlina comune che da muscle car,poi è diventata più bella,sportiva e più simile alla Charger degli anni 60/70 (specialmente davanti rinunciando a quella griglia anteriore che faceva molto Chrysler 300).
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa