ahahahaha esattoAdesso fino al 10 febbraio 2023 siamo a posto![]()
ahahahaha esattoAdesso fino al 10 febbraio 2023 siamo a posto![]()
le donne mentre guidano vivono in una dimensione interna all'automobile, tutto ciò che è fuori sembra non riguardarle.
Purtroppo e tristemente direi che non è proprio così:Se una donna provoca un incidente al massimo ti da una strusciatina/ammaccatura.
Purtroppo e tristemente direi che non è proprio così:
http://www.ilcittadino.it/p/notizie...PZ4m6L-raccordo_domani_lavori_riapertura.html
e non è un problema solo nostrano ma questa volta invece è andata bene
http://www.cdt.ch/svizzera/cronaca/171579/frontale-tra-due-auto-tre-feriti
Aggiungo che due coetanee di mia figlia ventenne hanno già distrutto la "loro" (si fa per dire) auto, una ferendosi pure seriamente.
Personalmente (e da tempo) le considero ormai "pari" in tutti i sensi.
Io ho paura proprio di "quella sensazione di macho, di virile alla guida", che il 99% delle volte serve per mascherare una profonda e radicata incapacità di guida, infarcita di presunzione.ma la donna è naturalmente più insicura, lo vedi gia da come mantiene lo sterzo, o il camio.. non ti da mai quella sensazione di macho, di virile alla guida
o almeno di casi rari
Ma i padri dove sono? Non si rendono mai conto che la propria signora non usa le cinture?Mamme al cell con bimbi senza seggiolini....scena da tutti i giorni...potenziali assasine del proprio figlio...
non è colpa loro, gli uomini hanno sempre raccontato che un dito è lungo 30 cm...
Bisognerebbe prima capire cosa significa guidare bene. Quando si prende la patente, nessuno sa guidare. Lo si acquisisce col tempo. Guidare bene significa a mio avviso avere la perfetta padronanza del veicolo e trovandosi in situazioni estreme reagire senza paura evitando l'incidente a tutti i costi. Per fare questo a mio avviso è bene frequentare quanto prima corsi di guida sicura ed essere capace anche di fare una guida da rally in città all'occorrenza. questo per me significa guidare bene. Avendo tali capacità, basta poi ridurre le proprie intemperanze e porsi al di sotto delle proprie possibilità e guidare tranquilli. In tal modo gli incidenti si allontanano in maniera evidente, ma essendo sempre capaci di rispondere in maniera adeguata in situazioni di pericolo. Chi poi non abbassa la soglia delle capacità massime, presto o tardi è destinato a lasciarci la pelle sull'auto. D'altra parte chi non ha mai osato, difficilmente guida bene, e in situazioni di difficoltà , che sempre più spesso capitano al giorno d'oggi, causa incidenti alla propria autovettura e agli altri.
La maggior parte delle donne purtroppo si abituano ad un certo modo di guidare calmo e flemmatico, irritante però per gli altri automobilisti, non hanno mai osato nella guida e quindi risultano imbranate e sono spesso causa di incidenti anche solo per gli altri.
Parcheggi delle donne? beh lasciamo stare.
la differenza sostanziale, a mio parere, sta nel fatto che l'uomo infrange volutamente leggi e regolamenti, commette soprusi ed infrazioni cosciente di ciò che fa, anche se non pensa alle conseguenze.
La donna alla guida vive in un suo mondo, fa le cose come le trova naturali senza neppure pensare se sia il modo giusto o sbagliato...come quando rifà il letto![]()
statua d' oro per te... conoscevo un malvivente che sapeva guidare come un folle, derapate testacoda, di tutto insomma
ma quando voleva sapeva guidare benissimo rispettando le norme!
questo è saper guidar bene
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa