biasci ha scritto:Una polizza RCA per una donna costa meno che per un uomo .......
Però in giro vedi manovre assurde fatte dalle donne. Che gli vada sempre bene?? Io penso di no.
Forse il fatto di costare meno, per le polizze, è dovuto al fatto che, normalmente, le donne fanno molti meno km degli uomini, mah.
holerGTA ha scritto:Purtroppo devo dire che quando ci sono code Kmtriche sulla statale, in testa alle auto c'è o un signore anziano o una donna. Lontano da dare giudizi perchè ci sono donne che se la cavano bene, debbo anche dire che le donne sono sempre meno pazienti, avranno i loro problemi, ma il tono e le invettive contro gli automobilisti è sempre più acceso.
Io penso di si, il fatto è che loro fanno mosse assurde, noi ci imbussiamo per cercare di evitarle...biasci ha scritto:Una polizza RCA per una donna costa meno che per un uomo .......
Però in giro vedi manovre assurde fatte dalle donne. Che gli vada sempre bene?? Io penso di no.
biasci ha scritto:Una polizza RCA per una donna costa meno che per un uomo .......Però in giro vedi manovre assurde fatte dalle donne. Che gli vada sempre bene?? Io penso di no.
Forse il fatto di costare meno, per le polizze, è dovuto al fatto che, normalmente, le donne fanno molti meno km degli uomini, mah.
lsdiff ha scritto:Sono un fervente sostenitore degli stereotipi: rappresentano benissimo le mode nel senso statistico del termine.
Pertanto, da quel che vedo:
DONNE = di gran lunga più imbranate e distratte.
UOMINI = di gran lunga più imbecilli e arroganti.
Delle due categorie i comportamenti che noto più spesso sono
DONNE = frequenti mancate precedenze e repentini quanto malaccorti cambi di direzione nel traffico cittadino
UOMINI = mancato rispetto della distanza di sicurezza e velocità eccessiva in rapporto alle proprie dotoi di guida in autostrada
Guidare col telefonino all'orecchio è unisex ma le donne, contemporaneamente, fumano più spesso dei maschi.
LUISELLA1972 ha scritto:Non fatemi ridere. Tutti giorni vedo maschietti che ne combinano di tutti i colori. Prima o poi scendo al semaforo e gliene dico 4. E lo dice una che guida 7 giorni su sette con 24 punti sulla patente.
So benissimo che considerate questo forum la vostra isoletta privata per gli stereotipi: ma non esistono cantucci caldi, sorry.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa