Baron89
0
a che ti serve rispettare tutto il codice della strada, quando poi nello stretto ti fermi e non sai passare? fidati che conosco gente con 30 anni di patente che appena viene a napoli si impaccia nel traffico e li rimane, ecco per me questi son impediti
Aspetta n'attimo...se per te il modo di guidare a Napoli è da "professionisti" mi sa che non hai mai messo il naso fuori dalla tua città...
Io sono di Salerno, dove si guida in modo abbastanza civile come nel resto d'Italia, non di Lugano...
Salerno e Napoli distano appena 60 km, ma sembra davvero di stare dall'altra parte del mondo (disgraziato)...ogni volta che ci vado sto perennemente in ansia e bestemmio in celtico antico 18 volte al minuto....
Infatti è perennemente un macello...non si capisce chi va dove e perché chi sta a sinistra svolta a destra...2 corsie e 4 file di macchine con frecce messe a caso che ti fanno venire le crisi epilettiche, motorini che passano in 20 cm tra una macchina e l'altra...
Mi sa che allora i finlandesi non hanno capito nulla della vita ...quei poveri coglionazzi impediti che per prendere la patente devono imparare a fare derapate controllate, frenate d'emergenza, slalom e quant'altro su fondi perennemente innevati...
FINLANDESI! ANDATE A NAPOLI, POI ALTRO CHE HAKKINEN E RAIKKONEN!!!!!!
Ultima modifica: