Questo fa quello che puo' fare un grosso SUV e molto, molto di piu'
Ok, però a mio parere resta un pick-up come tipologìa, perchè ha il "cassone" dietro.
Moderate i "toni" ragazzi.
Questo fa quello che puo' fare un grosso SUV e molto, molto di piu'
E' il mio pensiero, riportavo solo i dati rilevati....i tester di C&D sono effettivamente rimasti positivamente colpiti di come un coso del genere si e' comportato su strada....
Link della prova
http://www.caranddriver.com/reviews/2017-ford-f-350-super-duty-diesel-4x4-crew-cab-review
Cosa hanno di utilita' sportiva la maggior parte dei SUV di oggi?? Questo fa quello che puo' fare un grosso SUV e molto, molto di piu'...ovviamente e' un caso estremo ma la logica la puoi applicare anche a veicoli del genere meno esagerati. Ricordiamo che i veicoli basati sulla stesso tipo di piattaforma (body on frame) totalmente cabinati sono anch'essi chiamati SUV (Expedition, Navigator, Tahoe, Suburban, Escalade)...un' Expedition non e' altro che un Ford F Series competamente cabinato, senza letto di carico scoperto.
Non vorrei essere ripetitivo ma e' piu' utile questo coso di un'X6....![]()
se non lo comprendi è un TUO problema. Non hai letto le statistiche di vendita negli USA, o ne hai solo vagamente sentito parlare?.....e questo cosa significherebbe?? Che nesso stai cercando di stabilire??
Meccanica BMW contro meccanica GM (americana)....dalle stelle alle stalle!
.....e questo cosa significherebbe?? Che nesso stai cercando di stabilire??
In Italia l'auto piu' venduta e' quello sgorbio della Panda...e allora??
Fidati che per le strade e la circolazione italiana la Panda ha molto più senso che l'F350 per le medesime condizioni americane.
La meccanica sarebbe Ford e non GM....ed in quel settore specifico come meccanica non debbono imparare niente da nessuno...
se non lo comprendi è un TUO problema. Non hai letto le statistiche di vendita negli USA, o ne hai solo vagamente sentito parlare?
Non sono cruccofilo, ma avrei qualche dubbio a riguardo....
È come dire che una Mondeo ( in tutta la sua bontà, per carità) meccanicamente non avrebbe nulla da invidiare ad una Serie 3....no ha senso!
O come dire che una M4 è raffinata tanto quanto u n Mustang V8....no....manco di striscio!
Tutta la vita Mustang V8 rispetto alla M4....ma non vuol dire nulla....l'M4 è superiore....
Ma serve veramente la patente c per guidarlo in Italia? Non sarebbe come guidare un Daily?
Non c'è con le gemellate? Di solito gli heavy duty ce le hanno.
Se le condizioni fossero ben altre...non nego che probabilmente un mezzo del genere sarebbe in cima alla lista.
Ma serve veramente la patente c per guidarlo in Italia? Non sarebbe come guidare un Daily?
Non c'è con le gemellate? Di solito gli heavy duty ce le hanno.
Se le condizioni fossero ben altre...non nego che probabilmente un mezzo del genere sarebbe in cima alla lista.
No perché in foto il super duty l'ho sempre visto con le gemellate, mi ha fatto strano vederlo senza in quelle immagini (rispetto anche a silverado e sierra postati sotto).C'e' con le gemellate...
Rispondevo semplicemente all'espertone che manco sa di cosa parla...
se non lo comprendi è un TUO problema.
Gae1955 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa