Mi associo...chi vuol lieto esser, sia!Cosi mi piace,ridiamoci sopra e stiamo a vedere che succede in futuro![]()
Mi associo...chi vuol lieto esser, sia!Cosi mi piace,ridiamoci sopra e stiamo a vedere che succede in futuro![]()
Infatti i tedeschi si coltivano il loro mercato, facendosi pagare il loro prodotto di base piu caro delle straniere.Di solito il mercato di casa e' sempre uno dei piu' fertili, pero' va coltivato.
Angelo ti accusera' di disfattismo...Presente quel " nuovo " conce?
Dopo quella rotonda?
C' erano 5 Giulia in esposizione 10 gg fa....
Sempre 5 sono.
Mi vien da pensare che 5 auto per ogni conce....
Assolutamente d'accordo.Che poi risulterà anti produttivo come lo è stato il super bollo.![]()
Ma che dici, gli voglio bene sempr di piu.Il patto é quello di divertirci No.Angelo ti accusera' di disfattismo...!
bellissimo, le foto subito mi raccomandFra 40 giorni ce n'è una in più....![]()
magari ho sbagliato, ma ho inteso di non comprare stelvio perché la sede fca é qui un'altra sede la ecc ecc
poi va da sé che uno compra quel che vuole, quel che piú gli piace.![]()
ce ne fosse uno in ItaliaLa Bmw già nel 2014 aveva 30 siti produttivi un 14 Paesi, di cui 2 in Cina..................
http://www.lastampa.it/2014/10/30/m...i-in-paesi-5omAK50Xan4sw6WlsZuImK/pagina.html
Solo nel South Carolina nel 2016 prodotti 450.000 autoveicoli Bmw (praticamente tutti i Suv).
Ma che dici, gli voglio bene sempr di piu.Il patto é quello di divertirci No.
Vedi anche 5 per ogni Conce ,i conti non tornano a parte il fatto che in tutta europa siamo gia a 10500...![]()
Fra 40 giorni ce n'è una in più....![]()
ah....vabbuoh'
Questo ottimismo di stampo antico mi commuove
Magari non saranno 5 per concessionario li in attesa... ma in ogni caso spero non diventino delle km0 stile "outlet".Speriamo non sia una di " quelle 5 "
nel senso di....oltre![]()
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa