Sono la "fabbrica" del mondo, e persino il comunismo adesso èappunto, poi però ci lamentiamo se non c'è lavoro.
"made in china".
Sono la "fabbrica" del mondo, e persino il comunismo adesso èappunto, poi però ci lamentiamo se non c'è lavoro.
Appunto....saranno prodotto di bassa gamma ma sono utili. Se li producessimo tutti quanti lavorerebbero?appunto, poi però ci lamentiamo se non c'è lavoro.
Aggiungo altre amenità, mi permetto:" dobbiamo creare lavoro "
Appunto....saranno prodotto di bassa gamma ma sono utili. Se li producessimo tutti quanti lavorerebbero?
Aggiungo altre amenità, mi permetto:
"bisogna favorire la crescita e l'occupazione"
"segno più della produzione industriale: +0,0....."
"politiche di contrasto alla corruzione, all' evasione...."
Vedi l'allegato 1672
Mi ricorda un famoso discorso di JF Kennedy. Hai ragione. In pratica, in America.il problema è che noi chiediamo agli altri di fare qualcosa e noi che facciamo?
appunto, poi però ci lamentiamo se non c'è lavoro.
il problema è che noi chiediamo agli altri di fare qualcosa e noi che facciamo?
Aggiungo altre amenità, mi permetto:
"bisogna favorire la crescita e l'occupazione"
"segno più della produzione industriale: +0,0....."
"politiche di contrasto alla corruzione, all' evasione...."
Vedi l'allegato 1672
Mi ricorda un famoso discorso di JF Kennedy. Hai ragione. In pratica, in America.
Lui disse pure "sulla luna entro gli anni 60" e ci andarono, noi quanto tempo per "finire" la Salerno-Reggio C., o mose veneziano?
Ognuno la' aveva nel suo piccolo motivo di stimolo a fare per il suo paese, lo stimolo e l'esempio c'erano. Ma erano un mondo diverso.
Io ci provo a far le cose bene, sono un signor nessuno, a dire "si deve far cosi'" e sai quante (tante) volte mi dicono "lassa stare, no serve".
O peggio "ma in tuo collega mi ha detto che si fa lo stesso poi si vede".
Si fa presto a parlare.
scusa, ma non è chiaro, forse solo la prima è attinente al mio discorso. Penso che finchè tutti noi non chiedendo fattura e scontrino, non facciamo pagare le tasse a tutti è inutile poi lamentarsi che alcune categorie non lo facciano. E' come il cane che si morde la coda. Personalmente ogni lavoro che faccio emetto fattura, anche quando mi dicono che non serve a loro.
Facciamo quello che possiamo.il problema è che noi chiediamo agli altri di fare qualcosa e noi che facciamo?
Facciamo quello che possiamo.
Posso chiedere la fattura all'artigiano ma non posso evitare che un imprenditore si "scordi" di qualche milione IVA.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa