Maxago2
0
con sconto o meno....?????????????????????
come vuoi tu, ma se in Italia nessuno lo chiede quando esce il sommerso? non si pagano tasse e i soliti avranno sempre più soldi
con sconto o meno....?????????????????????
con tutto il rispetto , e il mio è un discorso a più ampio raggio non indirizzato solo a te, non condivido il modo di dividere le le persone tra chi ha la verità in testa e chi invece le fette di salame davanti gli occhi, credo che uno dei più grandi problemi che abbiamo negli ultimi anni è la perdita di capacità critiche. Ripeto, non è in realtà indirizzato a te questo mio messaggio, noi siamo solo umili frequentatori di un forum, è indirizzato più a chi ha ruoli nella società e tende a quella classificazione invece che ad un sano scambio di idee
Dottò, son duemila€ senza 2500€ con...che fa? Più alzano l'iva più la gente evade.per me il motivo principale è solo uno.
realisticamente chi di voi chiede lo scontrino o la fattura?
Ma anche grazie a chi...sorvoliamo per rispetto verso chi ci ospita.mario...dai....sappiamo bene tutti il perché non cresciamo
tranne quelli che hanno le fette di salame sugli occhi.
Tu vedi all'orizzonte persone capaci di porre rimedio allo sfacio attuale?Di cosa vi meravigliate.
Sin quando
si sente dire
" dobbiamo creare lavoro "
Come se
si potesse farlo per decreto
non se ne verra' mai
fuori....
Tanto vale
buttare
una monetina in aria
Tu vedi all'orizzonte persone capaci di porre rimedio allo sfacio attuale?
Preoccupate che tra non molto anche il ceto medio sarà con le pezze al culo?
Tu vedi all'orizzonte persone capaci di porre rimedio allo sfacio attuale?
Preoccupate che tra non molto anche il ceto medio sarà con le pezze al culo?
per me il motivo principale è solo uno.
realisticamente chi di voi chiede lo scontrino o la fattura?
concordo...non vedo chi ci potrebbe portare fuori dal pantano in cui ci hanno messo
e' un po' piu' complicato esempi :
1) posso anche emetterla la fattura ma poi mi pagano ? magari a 365 giorni se va bene...
2) perche' non posso pagare la fattura o lo scontrino del supermercato in voucher anziche' euro ?
3) se fallisco dopo 3 secondi ho la casa pignorata ma le banche, coop, enti ect....no....
cresce meno anche per questo:
http://www.corriere.it/cronache/16_...na-8eb96c86-6ee6-11e6-adac-6265fc60f93f.shtml
e ti credo che i cinesi siano fervidi sostenitori della glibalizzazione.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa