Hai davanti diverse opzioni:
Cercare la stessa scheda su eBay (con o senza CPU e RAM dipende dal prezzo e da cosa trovi, per me comunque quelle che hai funzionano, soprattutto se il dissipatore della CPU era pulito e non un blocco di polvere perché i pentium dell'epoca scaldavano parecchio, quindi se il dissi era pieno di polvere o con la pasta secca il rischio bruciatura è elevato), i vantaggi sono prezzo (da verificare) e possibilità (non certa) di recuperare completamente il sistema senza formattare (se il resto funziona)
Prendere una scheda microatx qualsiasi socket 775 dell'epoca e montarci i tuoi componenti, vantaggio prezzo e facilità nel trovarla, possibili upgrade di CPU e RAM ma formattazione certa (è possibile cambiare scheda madre senza formattare ma bisogna partire da un PC funzionante, almeno fino a w7, col 10 non so) e licenza del sistema da verificare, molto probabilmente da comprare (o procurarsi in altro modo).
Prendere direttamente un blocco scheda CPU RAM d'epoca (a questo punto consiglio la ricerca di una CPU quad core e 4 GB di RAM installando un sistema a 32bit)... ma non vedo vantaggi e i costi potrebbero essere comparabili alle soluzioni successive, senza avere l'affidabilità e con gli svantaggi precedenti, in più va cambiato anche l'alimentatore con la CPU quadcore.
Tenerti solo il case e assemblarti un PC nuovo (da valutare cosa prendere in funzione dell'uso che ne fai) ma ci vuole un minimo di esperienza e/o voglia e magari qualche amico nelle vicinanze che può fisicamente darti una mano. A seconda dell'uso si potrebbero valutare anche delle soluzioni integrate (scheda madre completa di tutte le periferiche con CPU saldata, da aggiungere solo ram, alimentatore e hdd) che trovi nuove sui 100/150€. Rimane fuori il sistema operativo.
Prendere un nuovo desktop se vuoi tenere le tue periferiche che è già tutto pronto e licenziato.
....
Buon anno nuovo
PS qui
https://www.google.it/url?q=http://...ggTMAM&usg=AFQjCNH2nckX5v89uaWzaTxgUgpeJ8Gflg
Trovi il manuale della tua scheda...