eta*beta
0
mio padre a quasi 85 anni ancora si arrampica su trabatteli e su piante da frutta, ma alzarsi dal sedile (conformato) ad una spanna da terra non è sempliceChiaramente dipende dal proprio stato fisico.
mio padre a quasi 85 anni ancora si arrampica su trabatteli e su piante da frutta, ma alzarsi dal sedile (conformato) ad una spanna da terra non è sempliceChiaramente dipende dal proprio stato fisico.
Quali altre tipo di info hai bisogno?
Ho visto la ix20 ma a listino non mi pare cosi' economica.
Onestamente la tipo e' la prima auto che ho pensato anche io ma penso che vada fuosi budget, mettendo dentro la panda secondo voi quanto la farebbero?
.
È uscito un restyling della 2008, non un modello nuovo, quindi non aspettarti grandi sconti sulla prerestyling.eta' 64
bagagliaio qualche decina di litri in piu' di quello della panda
budget credo sotto i 10k (dando dentro la panda)
La tipo penso sia la scelta piu sensata. La punto per gusti non piace.
Una 2008 vecchio modello quanto puo' costare ora che e' uscito il modello nuovo?
HA SESSANTAQUATTROANNI!!! Anziano a chi? Io a quella età, aDp, starò ancora lavorando, e a pieno regime, con il mutuo ancora da estinguere e magari con qualche grillo per la testa, devi venire una volta a Vairano e vedere girare i nostri colleghi Manlio, Fausto ed Ivan... anzianotto... bah... ricorda sbarbatello, che quel che tu sei ora noi siamo stati e quelc che siamo (se ti comporti bene e sarai fortunato come noi) sarai.. anzianotto... sessantaquattroanni... il mio ne ha venti in più e si arrampica ancora su trabattelli e alberi da frutto e gestisce contabilità e burocrazia via web... robadamatti...Ora, essendo anzianotto
Salutami tuo papà, che mantenga a lungo la voglia di usare l'autoHai ragione scusami. Tra di noi scherziamo sempre usando quel termine li' ma e' chiaro che non e' cosi'.
se fosse il mio, punto non gradita a parte, una segmento B ma wagon, mi sbilancio per capienza sulla fabiabagagliaio qualche decina di litri in piu' di quello della panda
se fischiano devi ridurre il guadagno ampli degli auricolari... scusami per la battuta...mi son fischiate le orecchie.....mi avete chiamato?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa