se fischiano devi ridurre il guadagno ampli degli auricolari... scusami per la battuta...
se fischiano devi ridurre il guadagno ampli degli auricolari... scusami per la battuta...
purtroppo...sei tremendo
![]()
Come detto da altri, Tipo 5p, tra l'altro è anche bellocciaeta' 64
bagagliaio qualche decina di litri in piu' di quello della panda
budget credo sotto i 10k (dando dentro la panda)
La tipo penso sia la scelta piu sensata. (...) Una 2008 vecchio modello quanto puo' costare ora che e' uscito il modello nuovo?
Quindi la Tipo ,dovrebe entrare in Budget...come prezzo la punto é la piu sensata.eta' 64
bagagliaio qualche decina di litri in piu' di quello della panda
budget credo sotto i 10k (dando dentro la panda)
La tipo penso sia la scelta piu sensata. La punto per gusti non piace.
Una 2008 vecchio modello quanto puo' costare ora che e' uscito il modello nuovo?
Mi chiedo perché consigliare la Punto che è una macchina ormai vecchissima e obsoleta!? Parliamo di un telaio che ha 11 anni e che presto (finalmente!) verrà eliminato.
Ci sono auto più nuove, più sicure, più affidabili e di quasi tutti i marchi: Toyota Yaris, Hyundai i20, Mazda 2, Honda Jazz e chi ne ha più ne metta, con tutte le caratteristiche richieste dal nostro amico!
Io personalmente ti consiglio una di queste quattro, per me sono le migliori segmento B del momento.
La Panda è una citycar, non una segmento B.![]()
Lo so che ci sono molte altre auto, ma non sono cosi di vecchio stampo anche se moderne...?Al prezzo della Punto ci sono tante altre segmento B molto più valide. Non esiste solo la Fiat con Tipo e Punto, c'è tant'altro sul mercato.![]()
Una panda del 2011 non la sbologni a un concessionario a più di 4000 euro, a meno che non si rinunci allo sconto sul nuovo. Mio cugino voleva cambiare una panda dell'anno scorso con 11.000 km per prendere una tipo. La valutazione della panda tenuta maniacalmente e ricoverata la notte sempre in box, è stata di 4500 euro.È uscito un restyling della 2008, non un modello nuovo, quindi non aspettarti grandi sconti sulla prerestyling.
Comunque non credo che riuscirai a stare sotto i 10.000 euro, anche dando in permuta la Panda, perché parti da un listino di almeno 16.000 euro, più qualche accessorio inevitabile (tipo la vernice metallizzata o poco altro) e sei a 17.000; tra sconto e usato non ti tolgono più di 7.000 euro. Adesso mi sono perso di che anno sia la tua Panda, ma mi pare tu abbia detto si tratti del modello precedente (fino al 2011), quindi ha un valore di qualche migliaio di euro (poi verrà rivenduta a peso d'oro, ma a te verrà pagata pochissimo). A proposito della tua Panda, prova a venderla tu!
Scusami bergat, ma é cosa normalissima che la Panda in tal caso svaluti ancora di piu,non puoi pensare che tu mi dai una Panda indietro per prenderti una tipo nuova da 12.500 euro pensando che ti diano per la panda 8000euro per fare esempio. Vai con la stessa Panda e compri una macchina da 20-25000 euro e vedrai che il valore della Panda sale almeno di 3000 euro ma sarebbe tutto normale e il commercio che fatto cosi.Una panda del 2011 non la sbologni a un concessionario a più di 4000 euro, a meno che non si rinunci allo sconto sul nuovo. Mio cugino voleva cambiare una panda dell'anno scorso con 11.000 km per prendere una tipo. La valutazione della panda tenuta maniacalmente e ricoverata la notte sempre in box, è stata di 4500 euro.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa