eta*beta
0
no, è una realtà e la realtà è piena di difetti...
Eppure mi avevano quasi convinto....mi smonti un mito.
no, è una realtà e la realtà è piena di difetti...
Eppure mi avevano quasi convinto....mi smonti un mito.
nessun danno se non il consumo di battistrada e pastiglie...complimenti a Pigreco per la frenata d'emergenza . sono lieto che il tutto si sia concluso senza danni.
impossibile... per arrivare alla massima estensione degli ammo posteriori avrebbe dovuto alzarsi di 30 cm come minimoIeri sera ho dovuto fare una frenata a "vita persa" per un mio errore di valutazione ottimistica per un sorpasso.
La faccio breve mi sono trovato su asfalto liscio e nuovo a passare da 140km/h a 0 nel minor tempo possibile col piede sul freno da rischiare l'integrità del supporto del pedale.
A parte la frenata, ma al momento in cui mi sono arrestato ho senti un piccolo "urto" provenire dal retrotreno, all'inizio ho pensato ad un tamponamento, ma dietro non c'era nessuno, sono sceso e non c'era nessun oggetto a terra.
Potrebbe mica essere successo che si sia sollevato il retrotreno in frenata e poi arrestandomi si sia riappoggiato a terra?
Altrimenti cosa potrebbe essere?
Ieri sera ho dovuto fare una frenata a "vita persa" per un mio errore di valutazione ottimistica per un sorpasso.
La faccio breve mi sono trovato su asfalto liscio e nuovo a passare da 140km/h a 0 nel minor tempo possibile col piede sul freno da rischiare l'integrità del supporto del pedale.
A parte la frenata, ma al momento in cui mi sono arrestato ho senti un piccolo "urto" provenire dal retrotreno, all'inizio ho pensato ad un tamponamento, ma dietro non c'era nessuno, sono sceso e non c'era nessun oggetto a terra.
Potrebbe mica essere successo che si sia sollevato il retrotreno in frenata e poi arrestandomi si sia riappoggiato a terra?
Altrimenti cosa potrebbe essere?
mi sento anche io di escluderlo abbastanza categoricamente.impossibile... per arrivare alla massima estensione degli ammo posteriori avrebbe dovuto alzarsi di 30 cm come minimo
la forza che fa ruotare l'auto attorno all'asse anteriore è applicata al baricentro della vettura, quindi anche l'altezza del baricentro oltre al passo è determinante.premesso che semmai conta il passo e la distribuzione dei pesi ... io non ci scommetterei contro
Con un sollevamento del genere la Legacy avrebbe grattato il paraurti anterioreParla chiaramente di un problema al circuito idraulico...
La renegade è più corta e con un baricentro più alto. Qui stiamo parlando di una berlina da oltre 4,70 metri, non ci credo nemmeno se vedo che succede davanti ai miei occhi
anche l'escursione delle sospensioni credo sia molto minoreCon un sollevamento del genere la Legacy avrebbe grattato il paraurti anteriore
è ben diversa anche l'altezza da terra rispetto al Renegade, oltre agli sbalzi.
Quando parlo della lunghezza dell'auto sottintendo che anche il passo sia più lungo di quello della renegade.premesso che semmai conta il passo e la distribuzione dei pesi ... io non ci scommetterei contro
la renegade non era difettata (lo hanno fatto con due auto diverse) anche col 2.0 e non è certo una microcar
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 10 ore fa