non a ME non non per l' OT; ma a tutti il lettori del forum e a chi ci opsita per le gratuite e fastidiose grevitàchiedo scusa pigreco per l'O.T.
Ho provato a camminare sino a che, in curva, o in salita o in discesa affrontate decisi, quindi facendo andare il poco gasolio residuo da una parte all'altra del serbatoio, e chiedendo accelerazione veniva a mancare un po' la spinta... praticamente ero alla fine... insomma con un pieno ho fatto "solo" 1341 km con 60.5 litri di rabbocco sino al pieno... il che dimostra quanto sia fuorviante il cdb della mia suabru e quanto la capienza di 65 litri del serbatoio sia sovrastimata, almeno per quanto riguarda la sfruttabilità dei litri presenti...A proposito di COSE IMPOSSIBILI... stamani l'odometro parziale (azzerato durante l'ultimo pieno) segna 400km, l'autonomia residua 1300km... 1700km di percorrenza con un pieno? E ho anche fatto una lunga rigenerazione ieri l'altro, poco dopo il pieno... MAH!
Pieno fino a quando scatta la pistola o fino a quando vedo con i miei occhi il combustibile?Ho provato a camminare sino a che, in curva, o in salita o in discesa affrontate decisi, quindi facendo andare il poco gasolio residuo da una parte all'altra del serbatoio, e chiedendo accelerazione veniva a mancare un po' la spinta... praticamente ero alla fine... insomma con un pieno ho fatto "solo" 1341 km con 60.5 litri di rabbocco sino al pieno... il che dimostra quanto sia fuorviante il cdb della mia suabru e quanto la capienza di 65 litri del serbatoio sia sovrastimata, almeno per quanto riguarda la sfruttabilità dei litri presenti...
la seconda... e andando lenti per fare sgorgare solo la schiumaPieno fino a quando scatta la pistola o fino a quando vedo con i miei occhi il combustibile?
e chi l'ha vista la neve! tutto quello che hai sentito in TV, dalle mie parti dell'Abruzzo, non è accaduto nulla. zero neve, zero disastri zero tutto.Come scritto sopra non ho la ruota di scorta, e tutti i kit del pozzetto sono ben contenuti negli scomparti in simil neoprene che riempiono il pozzetto medesimo... magari ho perso un rametto che ogni tanto mi capita di tirare su... chillosà? Giuse tutto tranqui dalle tue parti? I miei amici marchigiani, abruzzesi e umbri sono un po' provati, non danneggiati ma esauriti...
E' la prima volta in assoluto che sento parlare di un regolatore di frenata che agisca sull'asse anteriore..."la unidad naranja era una preserie que (presuntamente) se llevó un golpe en la centralita y el cableado y"
Presuntamente perchè dichiarato dai tecnici jeep
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 5 ore fa