Vabbè....mi concedo un pò di gioia in questo vita/lavoro logorante: e invece del Cinar (che tra l'altro, al contrario della media Alfa, fa male al nostro fegato...) ho scelto la Giulia...E' andata, a fine marzo/aprile guiderò la mia, con le specifiche che ho già postato (Bianca, cerchi bruniti da 18 a fori, interni tabacco, 180 cv manuale)..
Saluti
.mi concedo un pò di gioia in questo vita/lavoro logorante:
Qui possiamo sbirciare le curve interessanti dei due motori della Veloce:Vedi l'allegato 653 il 280cv benzina in alto e il 210 cv diesel in basso. Il benzina ha una coppia veramente piatta!
Questa sera ne ho avuto una grigia davanti a me per diversi km. Beh al buio le luci posteriori sono molto belle, la fanno sembrare larghissima, ben piazzata, grintosa. Approvo la vista notturna. L'avevo vista fino ad ora solo di giorno!
Ma questa è una Giulia Q quindi con i controlli disinseribili. Dalle protezioni demolite sembra proprio l'incidente di cui abbiamo parlato nell'altro topicciao a tutti e ben trovati, 2 notiziole
..
2) questa foto che posto è una brutta visione purtroppo, forse hanno fatto bene a non mettere la possibilità di disabilitare i sistemi di sicurezza. la maggior parte della gente non sa guidare.
Non ci faremo certo intimorire da un garage...X Mimmo...purtroppo no, ma, con qualche manovra in più e l'ausilio della trazione posteriore che limita il raggio di svolta, ci DEVE stare!
Ciao
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa