In attesa dei preventivi di noleggio...; probabilmente chiudo per la Super manuale 180 cv diesel, bianca e cerchi bruniti a fori da 18...
FaroVvi sapere...
Buon appetito
La trazione normale però è posteriore, quella anteriore si inserisce solo in caso di scarsa aderenza/motricità dell'asse posteriore quindi in teoria è l'ideale. E' il sistema della Ferrari FF.
Qui possiamo sbirciare le curve interessanti dei due motori della Veloce
Non è disponibile un'immagine un pelo più grande?
"Ideale" dipende dai punti di vista.
La guida è sicuramente diversa.
Poi non dico non sia una soluzione valida in assoluto, ma è una soluzione comunque "diversa", e per me sbagliano ad imporla e non a lasciarla in opzione.
La Quadrifoglio non è a trazione integrale, ed immagino che se la BMW facesse le M a trazione integrale (solo a ti) un sacco di clienti storcerebbero ampiamente il naso.
Comunque il problema maggiore è il cambio automatico.![]()
Si, infatti ho detto "in teoria". Anche per me comunque dovevano proporre l'opzione tra i due tipi di trazione.
Prova a scaricarlo e ingrandire... non ce l'ho meglio definito.![]()
Visto che la trazione integrale è controllata dall'elettronica, almeno in teoria potrebbero renderla disabilitabile con un tasto. Certo, rimangono i 60kg di aggravio sul peso, ma comunque potrebbe essere un'opzione interessante (c'è la neve, uso la trazione integrale, voglio divertirmi in pista, uso la trazione posteriore). Ovviamente il mio è solo un ragionamento teorico, non sto dicendo che ciò sia possibile sulla Giulia.
Vabbè....mi concedo un pò di gioia in questo vita/lavoro logorante: e invece del Cinar (che tra l'altro, al contrario della media Alfa, fa male al nostro fegato...) ho scelto la Giulia...E' andata, a fine marzo/aprile guiderò la mia, con le specifiche che ho già postato (Bianca, cerchi bruniti da 18 a fori, interni tabacco, 180 cv manuale)..
Saluti
Vabbè....mi concedo un pò di gioia in questo vita/lavoro logorante: e invece del Cinar (che tra l'altro, al contrario della media Alfa, fa male al nostro fegato...) ho scelto la Giulia...E' andata, a fine marzo/aprile guiderò la mia, con le specifiche che ho già postato (Bianca, cerchi bruniti da 18 a fori, interni tabacco, 180 cv manuale)..
Saluti
Complimenti Francesco! Quindi hai fatto la prova garage?Vabbè....mi concedo un pò di gioia in questo vita/lavoro logorante: e invece del Cinar (che tra l'altro, al contrario della media Alfa, fa male al nostro fegato...) ho scelto la Giulia...E' andata, a fine marzo/aprile guiderò la mia, con le specifiche che ho già postato (Bianca, cerchi bruniti da 18 a fori, interni tabacco, 180 cv manuale)..
Saluti
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa