Nomis ha scritto:nonostante il mio scetticismo e grazie al fatto che ci passo davanti tutti in giorni, ho preso comunque un appuntamento e posso confermarvi:
professionalità: scarsa
valutazione: non verificata
disponibilità: zero.
Alla larga ......
:twisted: :twisted:
ilopan ha scritto:Nomis ha scritto:nonostante il mio scetticismo e grazie al fatto che ci passo davanti tutti in giorni, ho preso comunque un appuntamento e posso confermarvi:
professionalità: scarsa
valutazione: non verificata
disponibilità: zero.
Alla larga ......
:twisted: :twisted:
Si potrebbe cmabiare il nome:
NOIVORREMMOCOMPRARE AUTO!
Il problema è che come il noicompriamoro, molti fanno affari (o vorrebbero) sulla disperazione della gente
Concordo sul fatto dii valutazioni irrisorie. Tu però sei stato sfortunato perchè ti hanno attirato a Roma con una valutazione che per te andava bene, tranne poi dirti che valevo zero.Visto che Quattroruote ha abolito ogni forma di comunicazione con i suoi lettori, Posta, La voce dei lettori, e non ne fornisce una nemmeno sul suo sito, per evitare, come tutte le aziende, la noia e il fastidio di dover rispondere a chi, acquistando la sua rivista in edicola, gli da da vivere, sono costretto a pubblicare qui la mia protesta, senza nessuna speranza comunque che qualcuno la prenda in considerazione.
Da lettore fin dal primo numero della rivista ho sempre avuto fiducia in Quattroruote, anche se con alti e bassi (vedi 5 stelle in stabilità alla Mercedes Classe A prima della prova dell'alce).
...
Poi l'addetto ha iniziato a digitare su un tablet per una mezz'ora, intervallando telefonate, e facendo foto di documenti. Dopo ha iniziato a fare foto dell'auto ed ha affermato che si sarebbe collegato con la loro sede in "conference call" (in realtà una semplice telefonata) e che da loroi avrebbe ricevuto la quotazione definitiva.
Dopo più di un'ora di attesa ha affermato di avere la quotazione e con una faccia "dal sorriso verticale" ha proposto di ritirare l'auto per ben 34 (trentaquattro) ?. Ho fatto fatica a trattenermi dall'insultarlo pesantemente, ho affermato che non si fa perdere tempo così alle persone e me ne sono andato.
Mi meraviglio che si possa tenere un comportamento così vergognoso ed insultante verso un cliente
Sarebbe ovviamente stato più corretto e decoroso affermare di non potere ritirare l'auto.
Quello che mi da più fastidio è che una simile vergognosa organizzazione sia stata recensita in un articolo da Quattroruote e che a detta dei suoi addetti sia da loro sponsorizzata, così almeno hanno affermato quando ho detto loro che avrei scritto una lettera di protesta a Quattroruote.
In conclusione il giorno successivo ho venduto l'auto ad un privato per 1.600 ?.
Chiamala col suo nome: Marchetta. Alla bufala.Sponsor?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa