Quella la puoi già vedere dal vivo.Wow ha anche la ruota di scorta![]()
Quella la puoi già vedere dal vivo.Wow ha anche la ruota di scorta![]()
ecco, così non è mica già meglio ? Magari il paraurti solo un po' più bassino...Con un pò di nastro isolante fai un lavoretto coi fiocchi.![]()
Esatto, già meglio...Con un pò di nastro isolante fai un lavoretto coi fiocchi.![]()
Ho letto prezzi "a partire da 21.000 per il 1.0 a 3 cilindri".
La 1.5 a benzina a quanto sarà venduta secondo voi, considerando un allestimento corrispondente all'elegance attuale? 24-25k?
Ho comprato da poco la 1.6 diesel a un ottimo prezzo, consumo poco, mi ci trovo benissimo ma la nostalgia della benzina è forte, chissà tra un paio di anni...
Esteticamente non dispiace l'auto un po' "ignorantella", meglio di tante altre che si assomigliano troppo nella loro normalità.
Ah beh, tutti dicono di avere nostalgia, poi...
Quanti km fai?
Passare da 4.5 a 6.5-7.0 lt/100 km non è cosa da poco... come passare da 10 e qualcosa a 7 e qualcosa nello 0-100...
Questo 1.5 da 182cv non è paragonabile al 1.6 diesel da 120cv a prescindere dalla preferenza diesel/benzina.
Prezzo? Imho da 26.000.
Che sale pure la Type-R allora?
Non facciamo scherzi che sto elaborando il passaggio da 10 sec. nello 0-100 ai 5 sec. e qualcosa nel 2018![]()
Comunque 300cv son 1500 euro di bollo l'anno.
L'ho saputo per caso mentre prendevo un caffè in conce Jaguar attiguo.![]()
A Bologna, giusto?
Passo spessissimo lì davanti e di fronte alle vetrine di Jaguar e Mazda mi rifaccio volentieri gli occhi...
Per il resto, ormai non considero più nulla che faccia lo 0-100 in più di 3 secondi![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa