NEWsuper5 ha scritto:sono usciti alcuni allestimenti, con la serie restyling (quella con il marchietto laterale nella mascherina) che erano privi delle protezioni laterali.carlo alberto ha scritto:Però sai mi sa che era un qualcosa da richiedere nella super5 ( probabilmente neanche a pagamento); mio fratello ne ha avuto una ( era una 950, non ricordo la versione) ed aveva le fiancate completamente di lamiera.
EDIT. eccola, ho faticato un po' per trovarla quindi probabilmente ne hanno fatto poche; quello di mio fratello era dello stesso colore.
erano versioni ultra-economiche, pensa che montavano la plancia nera del renault express (orrenda) e i poggiatesta in gomma col foro centrale.
e alcune delle ultime versioni, prima di abbandonare il mercato definitivamente (1992).
Il cruscotto era più o meno così ( certo, questo mi pare sia quello della turbo, molto più ricco, ma l'impostazione è quella) e per quanto riguarda l'allestimento mi ricordo che aveva alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata; i poggiatesta sinceramente non ricordo com'erano
Attached files /attachments/1940238=43941-cruscotto.jpg