A mio papà misero lo zucchero nel serbatoio del suo Gilera 125 negli anni 80, ha dovuto cambiare motore perché la poltiglia di caramello aveva grippato il cilindro
mah, addirittura il motore, anche i carter hanno avuto danni?A mio papà misero lo zucchero nel serbatoio del suo Gilera 125 negli anni 80, ha dovuto cambiare motore perché la poltiglia di caramello aveva grippato il cilindro
Sembra improbabile anche a me... il caramello... capirei ancorail grippaggio di qualche cuscinetto o la rigatura della canna del cilindro o il danneggiamento delle fasce... boh in quegli anni giravano tanti falsi miti...mah, addirittura il motore, anche i carter hanno avuto danni?sarebbe stato interessante vedere il pistone più del cilindro, dato che mi sembra strano...
ho paura che qualcuno se ne sia approfittato, un pò come la guarnizione della testa del fire: alcuni meccanici fanno che cambiarla anche se è a posto, tanto poi si brucerà, dicono...Sembra improbabile anche a me... il caramello... capirei ancorail grippaggio di qualche cuscinetto o la rigatura della canna del cilindro o il danneggiamento delle fasce... boh in quegli anni giravano tanti falsi miti...
A mio papà misero lo zucchero nel serbatoio del suo Gilera 125 negli anni 80, ha dovuto cambiare motore perché la poltiglia di caramello aveva grippato il cilindro
anch'io ricordo che sembrava fosse la peggior cosa che poteva succedere, bisognava far che cambiare la moto,Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh,
quindi,
allora,
c'era un fondo di verita'
( post 19 )
nelle chiacchiere dei ragazzi piu' grandi
forse si scioglie come in bicchier d'acqua, poi bisogna vedere cosa fa una volta iniettato, ma non riesco a credere che faccia molti danni...che poi ho visto qualche filtro a rete dei carburatori, ma non è che passasse tutto, di sicuro non il granellinoSe lo zucchero non va il soluzione dubito riesca ad attraversare in forma granulare i vari filtri posti tra serbatoio e iniettori.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa