lucio745 ha scritto:un po prepotenti e prevaricatori quel cinghialemannaro e fabiologgia eh? li ho segnalati all'admin per comportamento non consono ad una serena frequentazione del forum come dovrebbe essere.
mi sono appena pisciato addosso.
lucio745 ha scritto:un po prepotenti e prevaricatori quel cinghialemannaro e fabiologgia eh? li ho segnalati all'admin per comportamento non consono ad una serena frequentazione del forum come dovrebbe essere.
Thefrog ha scritto:Title: auto con sito predisposto per uso della carta di credito (con chip)
Mi avete detto che con il telepass si puo' avere l'accredito diretto sul Conto Corrente Bancario, pr ogni data somma. Ma cosa succede se ti rubano l'auto? Prima di bloccre il telepass il ladro potrebbe gia' aver attinto a mezzo del telepass una quota ragguardevole di danaro. Ecco che allora progettiamo i telepass integrati cn carta di credito (con microchip) da inserire in un'apposito vano, affinche' lo stesso sia abilitato al pagamento.
Addio alle furbate degli eventuali ladri.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: auto con sito predisposto per uso della carta di credito (con chip)
Mi avete detto che con il telepass si puo' avere l'accredito diretto sul Conto Corrente Bancario, pr ogni data somma. Ma cosa succede se ti rubano l'auto? Prima di bloccre il telepass il ladro potrebbe gia' aver attinto a mezzo del telepass una quota ragguardevole di danaro. Ecco che allora progettiamo i telepass integrati cn carta di credito (con microchip) da inserire in un'apposito vano, affinche' lo stesso sia abilitato al pagamento.
Addio alle furbate degli eventuali ladri.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Hai voglia a "difenderti" da chi ti vorrebbe interdire a vita l'uso del PC, finchè continui a sparare assurdità come queste.....
Thefrog ha scritto:[Beh forse al posto della carta di credito si potrebbe pure utilizzare una carta Bancomat (sempre con chip). Questa me l'ero dimenticata.
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:[Beh forse al posto della carta di credito si potrebbe pure utilizzare una carta Bancomat (sempre con chip). Questa me l'ero dimenticata.
Ma che c'entra! Ma hai una remota idea di come funziona un telepass?
Thefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:[Beh forse al posto della carta di credito si potrebbe pure utilizzare una carta Bancomat (sempre con chip). Questa me l'ero dimenticata.
Si'.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:[Beh forse al posto della carta di credito si potrebbe pure utilizzare una carta Bancomat (sempre con chip). Questa me l'ero dimenticata.
Si'.
Regards,
The frog
Non si direbbe....
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa