Don_Salieri ha scritto:L'ho guidato per una mezz'oretta su strade di montagna, ricche di curve e curvoni, fatte a velocità sostenute. E ne sono rimasto davvero soddisfatto, la tenuta di strada mi ha impressionato.viivaldi ha scritto:Mi interesserebbe sapere se in curva si corica o meno, grazie, Vivaldi.
Pensa che il venditore seduto sul sedile passeggiero, dopo qualche mia curva al limite si è allacciato la cintura ed era un poco pallido in volto![]()
rosberg ha scritto:Complimenti anche a lukkinen...un nome che sa tanto di rallysta finlandese, per l'acquisto del mezzo con 170cv.
Sono proprietario da novembre di una Yeti Experience 140 cv., e mi trovo benissimo. Eccellente sulla neve, con le gomme termiche, consumi decisamente accettabili, circa 16 km./lt., spaziosa ed ottimamente rifinita. Unico neo: il portellone interferisce col paraurti, rovinandolo e rovinandosi. Quando ghiaccia la neve sul paraurti, non è praticamente possibile aprirlo. Comunque sono molto contento della spesa fattamagula ha scritto:Ciao, ho appena ordinato una yeti tdi 140 cv. Non vedo l'ora che arrivi!
Appena in possesso posterò impressioni, intanto qualcuno che già ce l'ha che ne pensa? Consumi? Prestazioni?
Io arrivo da una golf tdi 115 cv del 2000 che era una vera bomba. Ho provato la yeti dal conce ma chiaramente, con lui di fianco non è che si può provare esattamente come si deve...
ALGEPA - 12 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa