1000BACI ha scritto:
willy1971 ha scritto:
Peccato che il volante piccolino copra la strumentazione, che le lucine colorate servono solo a fare scena e il freno a mano col maniglione sia terribilmente scomodo da usare sulla neve....
Sto scherzando, neh, però, permettimelo, ma la 2008 proprio non la posso vedere...
Ma se è piccolo come fa a coprire la strumentazione? Non ci ho fatto caso ma sarà regolabile. O no? :?
Le lucine...e si..fanno tanta bella scena .A me piacciono, anzi ne avrei messa ancora qualcuna sparsa per tunnel e profilatti
e io sulla neve ci vado con l'auto e perché il maniglione ingombra?
Ma non ti piace l'estetica o pensi che sia scatolotto senza sostanza?
Il problema del volantino e della strumentazione sulle nuove Peugeot è che sono messi a caz.......ehm.......in modo un po' strano: il volante è basso e piccolo, ma il cruscotto è un po' rialzato e lontano in profondità, col risultato che si guida col volante fra le ginocchia senza però toglierselo dalla visuale e cade quasi sempre proprio davanti agli strumenti. Oltre ad essere scomodo e innaturale così in basso. Ci si abitua? Forse, ma io preferisco un posto di guida ben impostato ergonomicamente a una "cosa" di quel tipo. E le "tedesche" in questo caso possono solo insegnare.
Per le lucine in più, puoi sempre metterci un bel giro di quelle dell'albero di natale allora. :XD:
Il maniglione non è che ingombra: è scomodo da usare per tirare il freno e intraversare la macchina sulla neve e non solo....
Non mi piace l'estetica e penso abbia poca sostanza. Entrambe le cose.
E dire che, mediamente, le Peugeot non mi dispiacciono (o dispiacevano) affatto.