Rieccoci qua

vi aggiorno sulla situazione
Oggi ho contattato mondial assistance/ Volkswagen bank per avere conferma di quanto dettomi ieri e con grande soddisfazione mi hanno confermato l'avvenuto nullaosta e conseguente accollo della spesa, il tutto esattamente ieri alle 18.30.
Ho quindi contattato subito la F.lli Piombo, service skoda volswagen, che mi ha confermato il ricevimento del famoso fax che consente di poter effettuare l'ordine del motore, . .. .finalmente aggiungerei io
Poco fa, infine, sono stato contattato anche dal servizio clienti skoda, quelli del numero verde per intenderci, che ho contattato nel vario turbillon di telefonate, che nella persona del sig Giuseppe, che ringrazio per la pazienza, mi ha confermato l'avvenuta richiesta dell'ordine del motore con consegna prevista per venerdì o luned' prossimo.
Sinceramente sono un pò esausto ma se non altro sembra che il tutto stia procedendo nella direzione giusta speriamo di concludere questa via crucis il prima possibile, adesso non resta che aspettare che arrivi questo benedetto o maledetto :twisted: motore e che Alessio dell'officina me lo monti.
questo al momento è tutto, appena ho nuove notizie ve lo comunico
ah dimenticavo, volevo ringraziare krassevo e tutti gli altri per le parole di solidarietà
a presto