sandro63s ha scritto:Se vuoi una Yeti dotata di DSG e trazione integrale, al momento in listino c'è una sola motorizzazione, ovvero la 2.0 TDI CR FAP/103 kW (140 CV), coppia max. (Nm a giri/min.) 320/1.750?2.500, cambio DSG 6 marce. La si trova in due allestimenti: Ambition a 30.060 euro ed Elegance a 31.680 euro.effe.elle ha scritto:..sto valutando l'acquisto di uno Yeti
Vorrei il cambio automatico 4x4..
Purtroppo mi hanno rubato l'auto e sono a piedi, non posso aspettare i 3 mesi necessari; il marito mi ha informata di aver chiesto la licenza per la guida dei taxi e credo voglia "sollecitarmi" a ricomprarmi l'auto.
In concessionario Skoda c'è il 1.6 TDI CR Greenline. I consumi sono ottimi ma per il resto come sono le prestazioni ?
Raggiunge la potenza dichiarata a 4400 giri, stesse caratteristiche della A1 Audi, che pesa però molto meno, e potrebbe risulatre un poco lento in ripresa; che mi dite ?
Io non ho mai avuto nemmeno un cross-over quale lo Yeti ma, vista la situazione delle strade di Roma, ormai non si può più acquistare una utilitaria.
Oltre che in città <l'abominevole> mi dovra' servire anche per vacanze e week-end
Help me !!