vertemati ha scritto:ecco il mezzo:vertemati ha scritto:No,i dadi sono i suoi,conici ,ma mi ha spiegato il gommato che per emergenza posso usare anche gli originali.dico qsa perché ora ho la ruota di scorta,anzi ne ho 4......
vertemati ha scritto:ecco il mezzo:vertemati ha scritto:No,i dadi sono i suoi,conici ,ma mi ha spiegato il gommato che per emergenza posso usare anche gli originali.dico qsa perché ora ho la ruota di scorta,anzi ne ho 4......
devo dire che stanno bene.... E poi devono piacere a tevertemati ha scritto:ecco il mezzo:vertemati ha scritto:No,i dadi sono i suoi,conici ,ma mi ha spiegato il gommato che per emergenza posso usare anche gli originali.dico qsa perché ora ho la ruota di scorta,anzi ne ho 4......
vertemati ha scritto:questi, da 17, me li darebbero per l'Octavia, a 200 euro (sono stati usati su una Seat in pista)
esteticamente, un giudizio?
Si grazie, molto soddisfatto!!!willy1971 ha scritto:vertemati ha scritto:ecco il mezzo:vertemati ha scritto:No,i dadi sono i suoi,conici ,ma mi ha spiegato il gommato che per emergenza posso usare anche gli originali.dico qsa perché ora ho la ruota di scorta,anzi ne ho 4......
Beh, direi niente male! Sei soddisfatto?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa