vertemati ha scritto:Sì, anche perchè paiono molto meglio dal vivo...
grazie per l'apprezzamento
forse così si vedono meglio
Molto molto belli.
willy1971 ha scritto:Belli, sì.
In effetti Mak ha diversi bei modelli a catalogo.
Per curiosità ho provato a configurare anche la mia octavia per vedere l'effetto che fa, ma....
......ma....provate, non è che avranno un po' esagerato con le proporzioni?!
Sarà contento Roby..... :?
http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp
TatyRS ha scritto:Vertemati:
Bellissimi cerchi. Già li avevo visti quando ho preso i miei. Complimenti per la scelta!
I tuoi sono "bicolor" come dovevano essere pure i miei ma....i miei alla fine sono nero opachi.
Comunque, per chi ha un iphone (non so se c'è anche per android) c'è l'applicazione ufficiale della mak dove potete caricare una foto della vostra macchina (o scattarne una all'istante) e sovrapporre i vari cerchi (la dimensione dei cerchi è ovviamente modificabile in base alla foto direttàmente da voi), per vedere come ci starebbero.
Ve la consiglio!
ciao, no la mia è marrone. Stamane fatto il tutto, domani metto due foto. Si, è venuta bene, tra l'altro le razze sono a filo quindi l'effetto un po' più gommone più grosso è assicurato. Non me lo sono inventato io, me lo ha fatto notare il gommaro....magula ha scritto:Vertemati x caso la tua Yeti è bianca?
Ieri ho incrociato in zona meridiane una Yeti bianca con i cerchi (forse) come quelli postati da te! (forse perchè era in movimento...)
Sicuramente male non stanno, anzi.quattrocerchi ha scritto:Questi come vi sembrano ? Sono adatti alla Yeti ?
http://it-it.facebook.com/photo.php...78531917.76817.177336745638062&type=1&theater
vertemati ha scritto:da 17, come gli originali, e sarà così:
Nardo-Leo ha scritto:vertemati ha scritto:da 17, come gli originali, e sarà così:
Una domanda: ma i dadi sono quelli di serie o sono specifici per quei cerchi?
Ciao Taty, grazie della risposta.TatyRS ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:vertemati ha scritto:da 17, come gli originali, e sarà così:
A me (Mak Dtm-One da 16') li hanno cambiati: non ho più quelli di serie.
Nardo-Leo ha scritto:Ciao Taty, grazie della risposta.TatyRS ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:vertemati ha scritto:da 17, come gli originali, e sarà così:
A me (Mak Dtm-One da 16') li hanno cambiati: non ho più quelli di serie.
Bei cerchi i tuoi. :thumbup:
ecco il mezzo:vertemati ha scritto:No,i dadi sono i suoi,conici ,ma mi ha spiegato il gommato che per emergenza posso usare anche gli originali.dico qsa perché ora ho la ruota di scorta,anzi ne ho 4......
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa