Il navigatore Columbus (RNS-510 per le VW) sarebbe da prendere: vale quello che si paga e tra l'altro costa 600 euro meno dell'omologo delle VW.
A suo tempo l'ho sostituito sulla Touran al posto del navigatore RNS-MFD2 e garantisco che è un altro vivere.
Comunque sulla Yeti si dispone della scelta delle migliori dotazioni.
Non le regalano certo, ma ci sono .....
A suo tempo l'ho sostituito sulla Touran al posto del navigatore RNS-MFD2 e garantisco che è un altro vivere.
Comunque sulla Yeti si dispone della scelta delle migliori dotazioni.
Non le regalano certo, ma ci sono .....
flavio-resana ha scritto:la versione scelta è la 2.0 TDI 140 cv CR 4x4 Experience DSG di listino viene 31000 euro, giusto?? non mi sembra così "economica", sono 60.000.000 lire....insomma, considerato tutto non credo sia a buon mercato, però è 4x4 ha il DSG, è un buon motore ed è duttile come auto.
io mi sono fatto mettere nel preventivo:
- sensori park ant e post (utilissimi e indispensabili x me e mia moglie)
- airbags posteriori
- specchiatti elettrici ripiegabili (per garage altrimenti non entro)
- sensore pressione pneumatici
Totale listino 33.000 euro, scontata a circa 28.100 euro la porterei via (sconto agenti di commercio Enasarco).
Non è una follia, è vero, ma mancherebbe il navigatore in plancia (per me indispensabile perché sempre con indirizzi nuovi dai clienti), che sono altri 1000 euro e passa.
Insomma, 29000 euro per una Yeti non sono poi così pochi, ma evidentemente la pensiamo in maniera diversa; io sono più per spendere 23.000 euro della Seat Altea freetrack col 2.0 170 cv ma manuale piuttosto che andare a spendere un sacco di soldi per avere più o meno la stessa macchina...perché TECNICAMENTE è la stessa macchina. :lol:
Il pianale della Yeti è quello della Octavia nuova ed è quello della Altea!!