Nulla da dire, la Yeti è la risposta più "giusta" ad esigenze disparate. Il mix di motorizzazioni offerto riesce ad essere sufficientemente soddisfacente e a confermare questa notevole dote di vettura multiruolo nell'ambito del sempre più ricco listino ceco..
Se poi l'Octavia è, per le tue esigenze di parcheggio, troppo ingombrante, allora sono pienamente d'accordo sul SUV come unica alternativa: quello che non comprendo è il tuo desiderio d'attendere l'ottimo 1.6 (io già me lo godo col DSG sull'Octy) quando in listino esiste già un altrettanto ottimo 2.0 con cinque cavalli in più e medesima coppia, ovviamente 4x4, il che non guasta, e declinato in tutti e tre gli allestimenti.
2.0 TDI CR Active...........4x4 5L7 12Y - ?24.490,00
2.0 TDI CR Adventure....4x4 5L7 22Y - ?25.790,00
2.0 TDI CR Experience...4x4 5L7 32Y- ?27.390,00
Ovviamente fermo restando che il tuo chilometraggio annuo deve sensibilmente aumentare, almeno a 10/15.000, affinchè la scelta di un diesel, sopratutto dotato di dpf, sia esente da malfunzionamenti e che nel tuo modus operandi d'utilizzo della vettura sono da evitare frequenti tragitti brevi. 8)
Se poi l'Octavia è, per le tue esigenze di parcheggio, troppo ingombrante, allora sono pienamente d'accordo sul SUV come unica alternativa: quello che non comprendo è il tuo desiderio d'attendere l'ottimo 1.6 (io già me lo godo col DSG sull'Octy) quando in listino esiste già un altrettanto ottimo 2.0 con cinque cavalli in più e medesima coppia, ovviamente 4x4, il che non guasta, e declinato in tutti e tre gli allestimenti.
2.0 TDI CR Active...........4x4 5L7 12Y - ?24.490,00
2.0 TDI CR Adventure....4x4 5L7 22Y - ?25.790,00
2.0 TDI CR Experience...4x4 5L7 32Y- ?27.390,00
Ovviamente fermo restando che il tuo chilometraggio annuo deve sensibilmente aumentare, almeno a 10/15.000, affinchè la scelta di un diesel, sopratutto dotato di dpf, sia esente da malfunzionamenti e che nel tuo modus operandi d'utilizzo della vettura sono da evitare frequenti tragitti brevi. 8)