Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me non è tanto la questione dell'allestimento...
Il problema è che Yeti di per sè è un mezzo "difficile" e molto dipende dai venditori. Lo dicevamo fin dal principio, fin dai primissimi giorni di presentazione Yeti.
Mi sa però che le vendite stanno andando bene e questo è buona cosa per i venditori.
Quella a non essere capita dalla gente è la Skoda in sè...ma forse è anche un po' meglio così...mica che poi la gente capisce e i prezzi lievitano.
Complimenti a bracco71it per l'acquisto!
...speriamo......
non appena mi arriva faccio una recensione completa di foto...
Sinceramente ho preso la macchina a scatola chiusa...non ho avuto modo di provare il 1.6 in quanto in concessionaria non era presente...spero di aver fatto la cosa giusta.
Per qualche anno, per motivi di lavoro, ho guidato un doblo' 1.2 prima versione...ti diròbuona tenuta di strada per il mezzo che è....ma già il mio Roomsterino 1.6 tdi sembra una Rolls al confronto...penso ancor più l'Abominevole..
Anch'io l'ho presa a scatola chiusa, convinto dalla bellezza dello yeti (colore marrone mato)e dal contenimento di consumi e inquinamento, consegna prevista metà-fine aprile, non vedo l'ora
Il mio doblo' e' una ciofeca lo cambio perr il fatto che la tenuta di strada con i bomboloni in bauliera e' 0!!!
sicuramente lo yeti e' tutta un'altra cosa....almeno lo spero!