andaland ha scritto:A me han cambiato la catena due volte, ancora ora il rumore all'avviamento è evidente e mi fa preoccupare, però mi rassicurano che sia tutto a posto.
andaland ha scritto:La cosa strana, è che non lo fa sempre. a volte lo fa al mattino a freddo, a volte dopo una immediata accensione. A volte non lo fa.
boh...io non ci capisco nulla, mi fido del service.
I sobbalzi a freddo sono proseguiti anche dopo aver messo il costoso additivo che mi han dato due settimane fa.
Il ragazzo del service, mi ha spiegato brevemente ed esaustivamente il funzionamento del TSi, definendolo "bastardo". Pare che ci si debba abituare, è un gran bel motore ma ha questi difetti a freddo.
andaland ha scritto:La cosa strana, è che non lo fa sempre. a volte lo fa al mattino a freddo, a volte dopo una immediata accensione. A volte non lo fa.
[...]
Il ragazzo del service, mi ha spiegato brevemente ed esaustivamente il funzionamento del TSi, definendolo "bastardo". Pare che ci si debba abituare, è un gran bel motore ma ha questi difetti a freddo.
Maxetto883 ha scritto:Qual è il consumo medio della Yeti 1.2 TSI?
LorenceAdriani ha scritto:Concordo: ciò che sollecita il tendicatena e la catena sono proprio i brevi tragitti, in cui il motore non fa in tempo a scaldarsi.
Ma a me pare assurdo che per evitare ciò, con un benzina, sia costretto ad allungare i miei spostamenti per evitare danni...mi sembra quasi la stessa problematica di chi combatte col FAP sul TDI.. :evil:
Facci sapere come andrà a finire la tua vicenda, poichè il tuo ragionamento non fa una grinza! :thumbup:
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa